Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2013, 19:22   #1
ironmallamo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Dell assistenza e tempi consegna

salve,
ho acquistato il 4 marzo un dell inspiron 14z. quello da 729euro con ssd da 128gb,6 ram e scheda video amd da 1gb.Che ne pensate?qualcuno ce l'ha?

Quali sono i tempi di consegna?
in caso di guasti, spero di non averne bisogno,vorrei sapere se dell è all'altezza o meno?

Credo che abbia il foro per mettere il laccio metallico antifurto, è compreso nella scatola?
grazie a tutti
ironmallamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 22:45   #2
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da ironmallamo Guarda i messaggi
salve,
ho acquistato il 4 marzo un dell inspiron 14z. quello da 729euro con ssd da 128gb,6 ram e scheda video amd da 1gb.Che ne pensate?qualcuno ce l'ha?

Quali sono i tempi di consegna?
Dipende sempre se lo assemblano in Polonia o in Cina

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul
a detta di molti, l'assistenza Dell è una delle migliori che si possano trovare in giro.
forse prima, ora che la garanzia standard l'hanno trasferita in Romania e la garanzia Pro Support l'hanno per ora lasciata in italia, non so quanto persista quello standard qualitativo tanto decantato
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:59   #3
pafalco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
io ho ordinato un Dell xps 12 il 4/3 . sul sito portava il 7/3 come data di spedizione.
Fatto l'ordine per telefono per poter usufruire di uno sconto come dipendente di una azienda convenzionata con Dell, davo per scontata la data riportata sul sito, e invece la mail di conferma dell'ordine dice che mi verrà consegnato il 15/4, oltre un mese dopo.
Purtroppo ho già pagato, arrivato sms di cartasi, e le mail che ho inviato a dell per chiedere una spiegazione sono rimaste senza risposta, mentre quelle mandate in fase di perfezionamento dell'ordine venivano lette e replicate molto velocemente........
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 14:03   #4
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
nemmeno io, non avendo mai utilizzato i Dell.

tutti quelli che conosco e che hanno acquistato tramite i canali per i professionisti e le aziende (del canale per gli utenti domestici nulla saprei dire), si sono però detti tutti unanimente soddisfatti del livello dell'assistenza tecnica.

un motivo ci sarà...
io in casa ho 2 Dell Optiplex, ex aziendali entrambi, il 745 ha circa 5 anni dalla data di fabbricazione, una roccia. Per l'altro un Optiplex 760 ha avuto problemi di scheda video integrata, mi hanno sostituito la scheda madre in garanzia, ma avevo parlato con un operatore italiano,perchè avevo la garanzia Pro Support.

Piuttosto visto che c'è la tendenza generalizzata a trasferire call center o supporti tecnici in Romania o in India, vediamo se riuscirà a mantenere lo stesso standard qualitativo. Nel frattempo le vendite per Dell stanno andando male.....
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 15:49   #5
ironmallamo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
partito oggi...dalla cina...
ironmallamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian