Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2012, 20:37   #1
mappo88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
[PE-CH] Case FULL TOWER, Mouse, Tastiera e Tappetino

Ciao a tutti, come da titolo cerco una case, un mouse e una tastiera.
il mio case è un middle e non mi ci entrano piu i componenti come se non bastasse mi si sono rotti alcuni tasti della tastiera e il mouse funziona quando lo dice lui quindi:

-CASE FULL TOWER preferibilmente dalle linee semplici (quindi qualcosa della lian li tipo A7110B sarebbe perfetto) altrimenti postate un link a una foto e scrivete ovviamente il prezzo richiesto e vi faccio sapere io se mi piace o no...

-MOUSE & TASTIERA anche se non sono coordinate fa lo stesso, considerate che io ho sempre avuto un intellimouse 2.0 (quindi oltre a DX,SX e scroll deve avere 2 tasti) quindi il mouse che mi serve deve essere grandicello, non mi piacciono quei mouse che si prendono con la punta delle dita, mi stanno scomodi, dalle dimensioni diciamo che mouse come Razer DeathAdder Re-Spawn o il Corsair Vengeance M60 credo siano quelli che come dimensione siano i piu simili, comunque postate foto e prezzo e mi informo io sulle effettive dimensioni del mouse; per quanto riguarda la tastiera non ho preferenze, mai avuto in vita mia una tastiera da gaming quindi... proponete voi...

-TAPPETINO MOUSE: cerco un tappetino enorme! sarebbe bello farselo fare su misura ma non ho mai trovato siti che facciano tappetini su misura, comuque piu e grande e meglio e!
diciamo che in un 40cm x 70-80cm ci sto quasi stretto... a voi le conclusioni...

grazie a tutti
Max
mappo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:23   #2
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Guarda qui per il case...
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 21:47   #3
mappo88
Senior Member

diciamo che lo metto nella lista dei forse... vediamo se qualcuno propone qualcosa piu sobria, l'ideale sarebbe un parallelepipedo alluminio anodizzato nero, senza buchi, senza griglie ne altro, mi servono solo i prefori posteriori per l'uscita dei tubi che andranno al radiatore...
Old 26-08-2012, 22:19   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Ciao, ho da proporti un Silentmaxx Extreme Series A2873-1 Silver & Black, come da immagine sottoriportata, ordinato a suo tempo direttamente presso la casa madre Silentmaxx in Germania tramite l'importature ufficiale italiano.

Includo (non descritti nell'immagine) ventola frontale 14cm e ventola posteriore da 12cm nuove. Aggiungo anche in dotazione lettore multimemory nero, già montato nel bay da 3,5". Inoltre, in corrispondenza della griglia di areazione per la cpu, è montato già all'interno un condotto di plastica regolabile per canalizzare l'aria direttamente fino al dissipatore della cpu. Il frontale, che si apre ad anta incernierata lateralmente, presenta i bay microforati, così da facilitare il passaggio dell'aria, ma allo stesso tempo tutti protetti da filtro antipolvere rimovibile e lavabile (spettacolare!!!)

Confermo inoltre la predisposizione (fori) per il raffreddamento a liquido.
Condizioni estetiche ottime, giusto qualche graffietto pressocchè invisibile.

Devo precisare doverosamente che la ventola superiore è presente, ma non funzionante e con il potenziometro mancante. La copertura in plastica rialzata (perimetro grigio) montata nella parte anteriore del tetto del case ha 3 attacchi di plastica su 4 parzialmente rotti, ovvero se provi a tirarla verso l'alto per smontarla quasi si sfila, diversamente (ovvero in condizioni normali) non presenta alcun problema e non si muove.

Se interessato, posso postare senza problemi foto reali e ti dico anche il prezzo.

Non ho problemi a spedire, posseggo imballo originale e dotazione completa.
Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario.

Fammi sapere in ogni caso, grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 26-08-2012 alle 22:31.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 13:28   #5
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
ciao!
io vendo un tt armor+, completo di icage, una ventola da 90 posizionata verso gli hdd, silenziosissima, e una da 120 in estrazione, led blu!
le foto e il prezzo sono nel tread di vendita che ho in sign!
a livello di spazio....che dire....ci tenevo tutto l'impianto a liquido dentro....di cui un radiatore 3x120!
se ti dovesse interessare, contattami in pvt che ne parliamo!
saluti!
Old 27-08-2012, 14:35   #6
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Iscritto dal: Feb 2011
ho questo cm spawn

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485946
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:56   #7
imu
Senior Member

L'Avatar di imu

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Guarda il mio in firma!
Old 28-08-2012, 12:37   #8
mappo88
Senior Member

up giornaliero... mouse trovato, tastiere nessuno?
dei case sinceramente guardandoli bene non mi piacciono parecchio, il tagan e semplice esternamente ma l'interno non mi piace...
case case case case caseeeee pls
Max
Old 28-08-2012, 12:49   #9
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mappo88 Guarda i messaggi
dei case sinceramente guardandoli bene non mi piacciono parecchio, il tagan e semplice esternamente ma l'interno non mi piace...
Max
Come vuoi, ma penso sinceramente che non credo riuscirai a trovare qualcosa di meglio al prezzo che ti ho proposto io...comunque buona ricerca
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 20:18   #10
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Quote:
Max
nei meandri della mia cantina da pseudo modder forse ho quello che cerchi: è un lian li a77 nero
prima che mi prenda la tentazione malsana di moddarlo pesantemente te lo posso dare per 120+ss(spediamo.it)
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 21:16   #11
mappo88
Senior Member

ti mando extrasubito un pm!
Old 29-08-2012, 09:29   #12
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Se vuoi invece di una tastiera avrei una logitrch g13 oppure se riesco a trovare una tastiera che si abbina col resto potrei vendere la mia roccat isku

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 11:41   #13
mappo88
Senior Member

aggiorno:
-il case l'ho trovato e pagato, attendo la spedizione
- il mouse idem

cerco ancora la tastiera e il tappetino megagalattico...
Old 31-08-2012, 19:37   #14
mappo88
Senior Member

interessato alla roccat... prezzo?
Old 31-08-2012, 19:53   #15
rnuzzo
Senior Member

L'Avatar di rnuzzo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cavallino (LE)
Quote:
Ciao a tutti, come da titolo cerco una case, un mouse e una tastiera.
il mio case è un middle e non mi ci entrano piu i componenti come se non bastasse mi si sono rotti alcuni tasti della tastiera e il mouse funziona quando lo dice lui quindi:

-CASE FULL TOWER preferibilmente dalle linee semplici (quindi qualcosa della lian li tipo A7110B sarebbe perfetto) altrimenti postate un link a una foto e scrivete ovviamente il prezzo richiesto e vi faccio sapere io se mi piace o no...

-MOUSE & TASTIERA anche se non sono coordinate fa lo stesso, considerate che io ho sempre avuto un intellimouse 2.0 (quindi oltre a DX,SX e scroll deve avere 2 tasti) quindi il mouse che mi serve deve essere grandicello, non mi piacciono quei mouse che si prendono con la punta delle dita, mi stanno scomodi, dalle dimensioni diciamo che mouse come Razer DeathAdder Re-Spawn o il Corsair Vengeance M60 credo siano quelli che come dimensione siano i piu simili, comunque postate foto e prezzo e mi informo io sulle effettive dimensioni del mouse; per quanto riguarda la tastiera non ho preferenze, mai avuto in vita mia una tastiera da gaming quindi... proponete voi...

-TAPPETINO MOUSE: cerco un tappetino enorme! sarebbe bello farselo fare su misura ma non ho mai trovato siti che facciano tappetini su misura, comuque piu e grande e meglio e!
diciamo che in un 40cm x 70-80cm ci sto quasi stretto... a voi le conclusioni...

grazie a tutti
Max
Ciao potrebbe interessarti questo: link
Notebook: HP DV6-6159sl -- PC CPU Intel i7 3770k, MB MSI Z77a-g45, RAM Corsair XMS 3 low profile 1600, SV Gigabyte HD6950, SSD Corsair GT60, HD WD 500Gb CG, WD750Gb CB, DVD-ROM LG lightscribe, ALI 750TX550W, CASE CM Advanced II, MONITOR Asus VW224T x 3, TASTIERA Thermaltake Challenger Pro, MOUSE Corsair M60, CUFFIE Roccat kave 5.1, SISTEMA AUDIO JBL ESC.XITE , MOUSEPAD Roccat Taito + CM Storm

Ho concluso positivamente con: berna29,spl,Alex_Lupin,rb1205,katoble
rnuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:45   #16
Lucieno
Senior Member

L'Avatar di Lucieno

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
ciao vendo una logitech g110 come nuova con appena 5 mesi di vita scatolo e tutto il bundle senza nemmeno un graffiettino! ti può interessare a 45€ spedita? fammi sapere via pm!
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 07:28   #17
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Iscritto dal: Feb 2011
corsair k60 nuova e perfetta
Alchimista1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 11:52   #18
mappo88
Senior Member

mhm la logitech g110 e la k60 non mi piacciono parecchio... sono troppo semplici...
Old 19-09-2012, 17:40   #19
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ti può interessare un CoolerMaster CM690II Advanced?

Old 19-09-2012, 20:16   #20
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Case Alluminio

Ciao ti garba il mio case? Guarda qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482554
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian