|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[PE-CH] Case FULL TOWER, Mouse, Tastiera e Tappetino
Ciao a tutti, come da titolo cerco una case, un mouse e una tastiera.
il mio case è un middle e non mi ci entrano piu i componenti come se non bastasse mi si sono rotti alcuni tasti della tastiera e il mouse funziona quando lo dice lui quindi: -CASE FULL TOWER preferibilmente dalle linee semplici (quindi qualcosa della lian li tipo A7110B sarebbe perfetto) altrimenti postate un link a una foto e scrivete ovviamente il prezzo richiesto e vi faccio sapere io se mi piace o no... -MOUSE & TASTIERA anche se non sono coordinate fa lo stesso, considerate che io ho sempre avuto un intellimouse 2.0 (quindi oltre a DX,SX e scroll deve avere 2 tasti) quindi il mouse che mi serve deve essere grandicello, non mi piacciono quei mouse che si prendono con la punta delle dita, mi stanno scomodi, dalle dimensioni diciamo che mouse come Razer DeathAdder Re-Spawn o il Corsair Vengeance M60 credo siano quelli che come dimensione siano i piu simili, comunque postate foto e prezzo e mi informo io sulle effettive dimensioni del mouse; per quanto riguarda la tastiera non ho preferenze, mai avuto in vita mia una tastiera da gaming quindi... proponete voi... -TAPPETINO MOUSE: cerco un tappetino enorme! sarebbe bello farselo fare su misura ma non ho mai trovato siti che facciano tappetini su misura, comuque piu e grande e meglio e! diciamo che in un 40cm x 70-80cm ci sto quasi stretto... a voi le conclusioni... grazie a tutti Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Guarda qui per il case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diciamo che lo metto nella lista dei forse... vediamo se qualcuno propone qualcosa piu sobria, l'ideale sarebbe un parallelepipedo alluminio anodizzato nero, senza buchi, senza griglie ne altro, mi servono solo i prefori posteriori per l'uscita dei tubi che andranno al radiatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Ciao, ho da proporti un Silentmaxx Extreme Series A2873-1 Silver & Black, come da immagine sottoriportata, ordinato a suo tempo direttamente presso la casa madre Silentmaxx in Germania tramite l'importature ufficiale italiano.
Includo (non descritti nell'immagine) ventola frontale 14cm e ventola posteriore da 12cm nuove. Aggiungo anche in dotazione lettore multimemory nero, già montato nel bay da 3,5". Inoltre, in corrispondenza della griglia di areazione per la cpu, è montato già all'interno un condotto di plastica regolabile per canalizzare l'aria direttamente fino al dissipatore della cpu. Il frontale, che si apre ad anta incernierata lateralmente, presenta i bay microforati, così da facilitare il passaggio dell'aria, ma allo stesso tempo tutti protetti da filtro antipolvere rimovibile e lavabile (spettacolare!!!) Confermo inoltre la predisposizione (fori) per il raffreddamento a liquido. Condizioni estetiche ottime, giusto qualche graffietto pressocchè invisibile. Devo precisare doverosamente che la ventola superiore è presente, ma non funzionante e con il potenziometro mancante. La copertura in plastica rialzata (perimetro grigio) montata nella parte anteriore del tetto del case ha 3 attacchi di plastica su 4 parzialmente rotti, ovvero se provi a tirarla verso l'alto per smontarla quasi si sfila, diversamente (ovvero in condizioni normali) non presenta alcun problema e non si muove. ![]() Se interessato, posso postare senza problemi foto reali e ti dico anche il prezzo. Non ho problemi a spedire, posseggo imballo originale e dotazione completa. Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario. Fammi sapere in ogni caso, grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA Ultima modifica di gonfaloniere : 26-08-2012 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
io vendo un tt armor+, completo di icage, una ventola da 90 posizionata verso gli hdd, silenziosissima, e una da 120 in estrazione, led blu! le foto e il prezzo sono nel tread di vendita che ho in sign! a livello di spazio....che dire....ci tenevo tutto l'impianto a liquido dentro....di cui un radiatore 3x120! ![]() se ti dovesse interessare, contattami in pvt che ne parliamo! ![]() saluti! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Guarda il mio in firma!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up giornaliero... mouse trovato, tastiere nessuno?
dei case sinceramente guardandoli bene non mi piacciono parecchio, il tagan e semplice esternamente ma l'interno non mi piace... case case case case caseeeee pls Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Quote:
![]()
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
Quote:
prima che mi prenda la tentazione malsana di moddarlo pesantemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti mando extrasubito un pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Se vuoi invece di una tastiera avrei una logitrch g13 oppure se riesco a trovare una tastiera che si abbina col resto potrei vendere la mia roccat isku
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiorno:
-il case l'ho trovato e pagato, attendo la spedizione ![]() - il mouse idem cerco ancora la tastiera e il tappetino megagalattico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
interessato alla roccat... prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cavallino (LE)
|
Quote:
Notebook: HP DV6-6159sl -- PC CPU Intel i7 3770k, MB MSI Z77a-g45, RAM Corsair XMS 3 low profile 1600, SV Gigabyte HD6950, SSD Corsair GT60, HD WD 500Gb CG, WD750Gb CB, DVD-ROM LG lightscribe, ALI 750TX550W, CASE CM Advanced II, MONITOR Asus VW224T x 3, TASTIERA Thermaltake Challenger Pro, MOUSE Corsair M60, CUFFIE Roccat kave 5.1, SISTEMA AUDIO JBL ESC.XITE , MOUSEPAD Roccat Taito + CM Storm Ho concluso positivamente con: berna29,spl,Alex_Lupin,rb1205,katoble |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
ciao vendo una logitech g110 come nuova con appena 5 mesi di vita scatolo e tutto il bundle senza nemmeno un graffiettino! ti può interessare a 45€ spedita? fammi sapere via pm!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
corsair k60 nuova e perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mhm la logitech g110 e la k60 non mi piacciono parecchio... sono troppo semplici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ti può interessare un CoolerMaster CM690II Advanced?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Case Alluminio
Ciao ti garba il mio case? Guarda qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482554 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.