Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2013, 17:37   #1
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
[TO+Sped] Sapphire HD5870 1Gb GDDR5

Ciao a tutti
Causa upgrade da hd4870 fallito s-vendo Sapphire HD5870 1Gb GDDR5

SKU 21161-00-50R
2x DVI
1x DP
1x HDMI
190W max
Idle 150/300Mhz
Monta alimentazione Volterra quindi tweak del vgpu direttamente da software
In bundle Battlestation Pacific
Una signora vga per giocare tranquillamente ancora con qualunque gioco
No garanzia, presenti scatola, adattatore vga->dvi, 2x molex->6pin, cd driver ed il gioco battlestation pacific

Richiesta 75+s.s.

No scambi se non con 955/965 da 4-4,2Ghz aria

Grazie
nidecker è offline  
Old 09-03-2013, 18:01   #2
deuxdei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao
coda
Old 10-03-2013, 11:18   #3
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

code sul thread non in pvt

Quote:
Originariamente inviato da deuxdei Guarda i messaggi
ciao
coda
quando vuoi si conclude, fammi sapere
nidecker è offline  
Old 10-03-2013, 11:34   #4
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
errore. up per te
Old 10-03-2013, 12:21   #5
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Coda, se includi anche le spese di spedizione con spedireweb (7 Euro) disposto a chiudere immediatamente.
Fammi sapere. Ciao.

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline  
Old 10-03-2013, 13:07   #6
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ti prego di fornire spiegazioni.

http://hwupgrade.it/forum/showthread...1#post38975471

Grazie.

Ultima modifica di al17 : 10-03-2013 alle 13:17.
al17 è offline  
Old 10-03-2013, 14:53   #7
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Esco dalla coda.
Grazie.

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline  
Old 10-03-2013, 15:59   #8
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Ti prego di fornire spiegazioni.

http://hwupgrade.it/forum/showthread...1#post38975471

Grazie.
Ciao al17, nessun problema
non è stata fornita alcuna spiegazione perchè la vga è perfetta e non presenta difetto alcuno. L'ho presa per un amico con l'intenzione di spendere poco, immaginando si trattasse di un difetto sulle ram (e l'idea era di downcloccarne la frequenza tramite flash del bios)...male che andava sarebbe stata un pezzo di cartone e finiva depredata di tutto... E' stata montata su un pc da quando arrivata in sostituzione di una 4870 ma poichè il proprietario ha deciso di passare ad Nvidia mi ha chiesto di vendergli la 5870 appena presa.
Ci ha giocato una settimana intera a bf3...non a solitario...e di difetti neanche l'ombra. Il test con il gioco in questione mi sembra più che esaustivo per determinarne il perfetto stato di funzionamento. N.B: non è stata effettuata alcuna modifica del bios: abbiamo semplicemente pulito e sostituito la pasta termoconduttiva.
Poi dopo 150 e passa trattative sul forum ci mancherebbe che mi metta a vendere roba rotta senza essermene accuratamente accertato...Spero di aver fugato ogni dubbio. Anzi, aggiungo: garanzia mia a titolo personale di 15gg che se qualcosa non dovesse andare rifondo (come mia prassi) il valore della scheda senza alcun problema.

Aggiungo che ho da "disfarmi" anche di:
- Sapphire 4870 512Mb € 45
- Sapphire 4870 1Gb € 55
- Asus 8800GTX € 35
Aggiungo SKU e foto in settimana
nidecker è offline  
Old 10-03-2013, 16:11   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Art. 40: ..... In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".

Trenta giorni di sospensione.
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian