|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
nvidia gtx 610?
Se metto una nvidia gt 610 con una cpu intel d915 il pc riesce a sfruttarla? Con la ia attuale scheda molto vecchia anche i film in hd vanno a scatti, questa riesce a farmeli vedere decentemente con la mia cpu?
Grazie mille a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho idea di quale processore sia montato sulla tua scheda madre ma se qualcosa del genere:
HD Video Playback With A $20 CPU & $30 GPU On Linux riesce nella riproduzione di un video fullHD, dubito che tu non possa riuscirci nel tuo sistema. Che poi riesca a sfruttarla al meglio, probabilmente no, però finché riesce a svolgere il compito assegnato, spendendo poco, non vedo dove sia il problema. Nota: Supponendo che la tua configurazione prevede il supporto al bus pci-e.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Torino
|
Ho comprato la scheda al prezzo di 37€, montata e devo dire che ora riesco a giocare con alcuni giochi tranquillamente a 1080p senza scatti e i film in full HD vanno fluidissimi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Sono felice che ti trovi bene, hai speso bene i tuoi soldi. Questo è l'importante
![]() Visto l'utilizzo ed il budget, credo che difficilmente potevi fare di meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.