|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Raffreddamento case x configurazione S.V in SLI
Salve a tuttti, ho appena ordinato una seconda eVGA GTX 660 ti SC 2GB per configurarla in SLI con la scheda che ho gia. Il problema è il raffreddamento del case : Il case è un cooler master k350 con già montate due ventole da 120mm ( una anteriore che tira all'interno e l'altra posteriore che soffia all'esterno ). Per raffreddare le due schede in SLI ho intenzione di montare un'altra ventola ( 120mm ) nel piano basso del case che soffia verso le schede tirando l'aria dal pavimento. La configurazione mi sembra possa andare bene, l'unico mio dubbio è : Tirando l'aria dal pavimento non c'è il rischio di trasportare all'interno del case troppa polvere ? cosa si può fare in questi casi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
L'unica cosa da fare è metterci un filtro antipolvere
![]() |
#3 |
Junior Member
|
C'avevo pensato anche io in questi giorni per dei filtri, ne ho appena ordinati 2 smontabili in modo da poterli periodicamente pulire, penso che come soluzione può andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Mi sono appena accorto di una cosa; L'alimentatore che posseggo è un cooler master gx lite di 700w che, da quello che ho letto (come Watt), va più che bene per la configurazione 2-way SLI. Ora mi accorgo che non ha la certificazione SLI (mentre il GX da 750W c'è l'ha), può questo causare qualche problema di stabilità o il sistema funzionerà ugualmente data la capacità in watt più che sufficiente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.