Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2013, 01:33   #1
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
[Roma + SS] Vendo Q9550 Q6600 Asus Commando GTX460 2Gb Kit 4Gb DDR2 ed Altro

Ciao a tutti!

Vendo per conto di un amico un botto di roba!
Tutti i componenti sono funzionanti alla perfezione:

1) Q9550 SLB8V, solo processore: 120€
2) Q6600, solo processore: 70€
3) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Corsair XMS2 PC6400: 45€
4) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Gail PC6400: 45€
5) Kit 4Gb 2X2Gb DDR2 Patriot PC6400: 40€
6) Asus Commando, Scheda Madre + Mascherina + Scheda Audio: 70€
7) Coppia di HD Raptor Sata da 74Gb 40€ la coppia
8) Alimentatore Enermax Liberty 620Watt Modulare 40€
9) Alimentatore Thermaltake EG465AX-VE 30€
10) Core 2 Duo Mobile T7200 35€
11) GeForce GTX460 Gainward 2Gb Golden Sample 80€
12) Moduli Ram Sodimm 512Mb DDR2 (6 PZ.) 4€ CAD.
13) Moduli Ram Sodimm 2Gb DDR2 Mac (2 PZ.) 20€ CAD.
14) Varie Schede Madri 462 478 754 con cpu 15/25€ CAD. (chiedere modelli disponibili)
15) Pentium D805 Dual Core (3 PZ.) 15€ CAD.
16) P5B Funzionante, usata quotidianamente, ma da rivedere (2 slot memoria rotti), compresa mascherina 20€
17) Moduli Ram Sodimm DDR3 2X2Gb 25€ la coppia
18) HD Samsung Spinpoint, 500Gb, perfetto 40€

REGOLE:

PREZZI NON TRATTABILI, NON è ROBA MIA LA VENDO PER CONTO DI ALTRI
(eventuali richieste di limate saranno ignorate, il materiale è comunque tutto qui da me)
IMBALLI NON DISPONIBILI
FOTO A RICHIESTA, E SOLO DOPO CHE MI AVETE CHIESTO I DATI DI PAGAMENTO IN PVT
(chiedete i dati, vi mando le foto di perfetto funzionamento, pagate..in quest'ordine e nessuno perde tempo)

TUTTO FUORI GARANZIA, MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, salvo diversamente indicato. TUTTO USATO, FUNZIONANTE E PRIVO DI GARANZIA
Nessuna preferenza a mano o in blocco
Code di 6 ore e si passa al successivo
Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda
Spedisco in raccomandata oppure con corriere a seconda dei casi e delle dimensioni
Scambio a mano in zona Stadio Olimpico (Roma)
In vendita altrove

Scrivete in pubblico. Non rispondo a chi non si mette in coda. Contatti in pvt solo per richieste di dati di pagamento
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 12-02-2013 alle 02:30.
Cuto82 è offline  
Old 12-02-2013, 02:04   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda 8 e 11

edit
hai messo una regola che non è compatibile col mercatino di hardwareupgrade

"Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda"

Ultima modifica di netcrusher : 12-02-2013 alle 02:09.
netcrusher è offline  
Old 12-02-2013, 02:11   #3
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
coda 8 e 11

edit

"Il primo che mi chiede i dati di pagamento in pvt passa automaticamente in coda"
Ok di entrambi niente scatole.
Enermax ci dovrebbero essere tutti i cavi, se confermi verifico. Tensioni perfette;
460GTX idem, mai aperta, ancora i sigilli intatti, mai overclock (era sul pc di una ragazza).

Quando vuoi concludere mandami pvt.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)

Ultima modifica di Cuto82 : 12-02-2013 alle 02:14.
Cuto82 è offline  
Old 12-02-2013, 02:13   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Ok di entrambi niente scatole.
Thermaltake pari al nuovo;
460GTX idem, mai aperta, ancora i sigilli intatti, mai overclock.

Quando vuoi concludere mandami pvt.
vorrei vedere il materiale in funzione gentilmente e foto del materiale per il quale mi sono accodato, grazie.
Old 12-02-2013, 02:22   #5
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
coda 8 e 11

edit

Ok invia segnalazione ai mod, se loro non sono d'accordo la tolgo;

Quote:
vorrei vedere il materiale in funzione gentilmente e foto del materiale per il quale mi sono accodato, grazie.
Ok anche qui, ribadisco che come indicato le code durano 6 ore (e prima di domani sera non posso postare le foto), quindi se qualcun'altro si mette in coda non posso farci nulla;

NB. Siccome conosco questo forum, e la tua firma mi fa capire TANTE cose, non "riaccrocco" tutto il sistema per poi sentirmi rispondere con un "passo" le uniche foto che posso farti sono degli oggetti in condizioni "di riposo". Io garantisco tutto per funzionante (e sul forum mi conoscono in parecchi..su ebay mi conoscono in 200 e rotti feedback positivi) se la mia parola non ti basta mi spiace.

UN UTENTE NON DOVREBBE MAI DUBITARE DELLA BONTà DEI PRODOTTI VENDUTI DAL VENDITORE, QUESTA SI CHIAMA CATTIVA FEDE

Ultima modifica di Cuto82 : 12-02-2013 alle 02:25.
Cuto82 è offline  
Old 12-02-2013, 02:29   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

scusami ma non capisco i tuoi toni, anzitutto ti ho fatto gentilmente notare che stai adoperando una regola che viola il regolamento, poi ho in maniera del tutto legittima chiesto delle prove di funzionamento.

edit
carina la frase peccato che hanno truffato tantissimi utenti sul forum dandola per buona, cioè l'acquirente dovrebbe acquistare materiale senza poterlo visionare?????

Ultima modifica di netcrusher : 12-02-2013 alle 02:38.
netcrusher è offline  
Old 12-02-2013, 02:34   #7
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

in tutta sincerità non mi aspettavo tutta questa ostilità quindi lascio la coda però farò presente ai mod l'irregolarità della regola del chi paga prima porta tutto a casa, addio.
Old 12-02-2013, 02:40   #8
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
scusami ma non capisco i tuoi toni, anzitutto ti ho fatto gentilmente notare che stai adoperando una regola che viola il regolamento, poi ho in maniera del tutto legittima chiesto delle prove di funzionamento.

edit
carina la frase che hai aggiunto ma non ha alcun senso, cioè l'acquirente dovrebbe acquistare materiale senza poterlo visionare?????
cioè compra e stai zitto?????

Tanto lo sapevo che qualcuno mi doveva sporcare la vendita..ormai c'ho fatto il callo

La mia frase ha il seguente significato: (vai a leggere la regola che ho aggiunto in merito alle foto).
Le foto degli oggetti "a riposo" si chiedono e le faccio volentieri.
Le foto degli oggetti "sotto carico" non le faccio a meno che chi voglia concludere non abbia SERIE intenzioni e mi chieda prima in pvt i dati di pagamento. Una volta dimostrato che c'è reciproca volontà di concludere l'affare..allora mi metto a riaccroccare un pc intero, con relativa installazione di windows 7 per provare la GTX e l'enermax sotto carico allegandoti tutti gli screen ed annessi.
Se come ho scritto e garantito, gli oggetti sono perfetti, l'acquirente a quel punto, avendo chiesto i dati di pagamento, deve concludere come da regolamento. CHIARO? Io butto 2 ore, ma poi si conclude.

Tu le butteresti 2 ore di tempo per sentirti rispondere con un "passo"? Io no
Cuto82 è offline  
Old 12-02-2013, 02:41   #9
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
in tutta sincerità non mi aspettavo tutta questa ostilità quindi lascio la coda però farò presente ai mod l'irregolarità della regola del chi paga prima porta tutto a casa, addio.
Lo vedi che non mi sbagliavo? La firma scrivila più grande così tutti sanno con chi si ha a che fare.

Chiudere riapro altrove.

Ultima modifica di Cuto82 : 12-02-2013 alle 02:46.
Cuto82 è offline  
Old 12-02-2013, 02:48   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Lo vedi che non mi sbagliavo? La firma scrivila più grande così tutti sanno con chi si ha a che fare.

Chiudere riapro altrove.
ma non ti sbagliavi cosa??? ma che ti credi che tutti gli utenti sono perditempo o danno le cose per scontato non ho capito??? il mio profilo è impeccabile sia come acquirente che come venditore e ne puoi prendere visione, stai prendendo un abbaglio con la persona sbagliata comunque lasciatelo dire........
Old 12-02-2013, 02:51   #11
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Quote:
ma non ti sbagliavi cosa??? ma che ti credi che tutti gli utenti sono perditempo o danno le cose per scontato non ho capito??? il mio profilo è impeccabile sia come acquirente che come venditore e ne puoi prendere visione, stai prendendo un abbaglio con la persona sbagliata comunque lasciatelo dire........
Mettiamola così: sei in coda per 5 schede video (appena controllato)
A tutti hai chiesto test sotto carico
Ad uno hai persino chiesto il post-prova

Le cose sono 2:
1) O hai intenzione di comprare 5 schede video (ne dubito.....);
2) O farai perdere tempo a minimo 4 venditori.

Rendo l'idea.

GENTILMENTE NON SCRIVERE ULTERIORMENTE IN QUESTO POST.
POST GIà IN RICHIESTA DI CHIUSURA AI MOD.

Riaperto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546227

Ultima modifica di Cuto82 : 12-02-2013 alle 03:15.
Cuto82 è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Sanzione ridotta per TIM: l'azienda paga...
DJI Osmo 360 in super offerta su Amazon:...
Moto Watch Fit con Moto AI a metà prezzo...
Batterie ibride plug-in: la classifica d...
Ayaneo Next 2 è ufficiale: presta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP