|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Asus p6tD bios corrotto
qualche giorno fa ho fatto un aggiornamento del bios della mia ASUS P6TD deluxe ahime è andata male
![]() ho provato con il ripristino automatico del bios tramite cd e poi anche tramite chiavetta usb ma il risultato è sempre lo stesso FAILED TO FLASH ! (ho allegato anche un' immagine) qualcuno conosce qualche procedura alternativa e più efficace per il ripristino del bios o se sa a chi posso rivolgermi ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
comincio a temere di non avere speranze
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Quote:
Quote:
Sei sicuro di aver scaricato il bios giusto? Perchè sopra scrivi che hai la ASUS P6TD deluxe mentre in firma la Asus P6T Deluxe che mi sembrano schede diverse. Controlla bene sul sito e scarica la versione giusta di bios!!!
Dont drink and drive but smoke and fly ![]() Peugeot 206 enfant terrible!!! Ultima modifica di monelli : 18-02-2013 alle 18:09. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
giusto per capire, ormai il bios è stato scritto sopra, per cui è danneggiato? Inoltre, se qualcuno conosce l'ultima versione di questa SM, potrebbe postare il link?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.