|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Asus DSL-N55U (quasi) morto
Ciao a tutti.
Mi scuso find a ora se questo messaggio dovesse risultare essere nel posto sbagliato, ma non so davvero dove sistemarlo diversamente. All'inizio del mese (il 2 gennaio) ho messo in funzione il nuovo Asus DSL-N55U. Aggiornato all'ultimo firmaware, configurato e sistemato: perfetto. Davvero una macchina notevole, veloce e performante. Ieri esco come sempre per andare al lavoro dopo aver letto news e mail e al ritorno, sorpresa: niente connessione ad Internet, niente copertura wireless. Ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il modem. Niente. Ho provato a resettarlo, ma nulla da fare. La situazione è la seguente. Il modem accende il led Power, quindi dopo qualche lampeggìo classico il led ADSL e, se c'è qualcosa collegato, la porta LAN corrispondente. E basta. Niente wireless, niente internet, nessuna possibilità di raggiungere il modem tramite il suo indirizzo IP. Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla di risolutivo. È apprezzato qualsiasi suggerimento che non sia quello di lanciare il bastardo dalla finestra... ci ho già pensato. Grazie in anticipo TCC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
C'e' il thread ufficiale di questo prodotto, chiedi di la.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.