|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TN+SS]Intel Core i7 3770k+MSI Z77A-GD65+Intel DBZ77GA-70k+Sapphire Pure Platinum Z77
Ciao a tutti, svuoto il garage e mi libero di molto materiale in esubero che mi ritrovo.
![]() ![]() Come da titolo vendo questi articoli top di gamma nelle loro categorie basati su piattaforma Intel CORE di terza generazione. gli articoli sono stati utilizzati solamente per delle comparative o dei test hardware e poi riposti nelle loro scatole, quindi hanno un quantitativo di ore di utilizzo bassissimo. ![]() Tutti gli articoli sono perfettamente funzionanti, personalmente testati. Non presentano però garanzia residua. Non ho molti post, ma guadagnati tutti in questa sezione del mercatino vendendo materiale, mai avuto problemi e mai fregato nessuno. Se avete dubbi controllate le mie precedenti inserzioni. ![]() La CPU Intel viene venduta in versione non boxed quindi chi fa l'acquisto riceverà la cpu nuda e cruda. Forse il dissipatore riesco ancora a trovarlo, ma la scatola no. Le schede madri msi e sapphire sono complete di tutto il loro bundle, mentre per quanto riguarda la scheda Intel fornisco scatola scheda piastrina posteriore e antenna wireless presente in bundle ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzi: Intel Core i7 3770k: 200€ MSI Z77A-GD65 : 100€ Intel DBZ77GA-70k : 90€ Sapphire Pure Platinum Z77 : 90€ Spedizione tramite corriere SDA consegna in 24H 10€. Pagamento tramite ricarica poste pay oppure bonifico bancario Regole: precedenza al mio prezzo (no aste al ribasso) per offerte in PM grazie. Precedenza a chi acquista più oggetti (Altre inserzioni) Code rapide 24h Spedizione tramite corriere SDA consegna in 24H 10€. Pagamento tramite ricarica poste pay oppure bonifico bancario Per qualunque domanda o chiarimento chiedete in PM, non inquinate il thread Vendita anche fuori forum Ultima modifica di AfsFaes : 21-07-2013 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Bologna
|
Coda CPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
coda cpu, madami pm a mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi metterei in coda per:
Sapphire Pure Platinum Z77 : 90€ Kingstone Hyperx 240GB : 110€ (altro thread) Fammi sapere se/quando toccasse a me. Grazie, Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Coda cpu... Mandami pm al mio turno
![]()
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive ![]() Ultima modifica di Gabryxx7 : 20-07-2013 alle 05:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
liliumx51 in teoria è pronto a concludere al mio prezzo, ma può pagare lunedì mattina, quindi se qualcuno è interessato all'accoppiato mobo più cpu si faccia avanti prima di lunedì altrimenti concluderò con lui.
@ Brutpitt confermo l'accoppiata scheda madre + ssd ti scrivo un pm a breve @altri, siete in coda, in caso arrivi il vostro turno vi contatterò |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo conferma, per il momento ti ringrazio.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Padova
|
Coda i7+ msi z77
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
MB Gigabyte B450 Aorus Elite CPU Ryzen 3600 @3600MHz RAM 16GB Crucial Ballistix Sport LT @3000MHz GPU XFX Radeon RX 5700 XT PSU Seasonic Focus+ Gold 750w SSD Crucial P1 NVMe 1TB CASE Phanteks P500A MONITOR ViewSonic XG2405 Trattative positive con: francesco1387, sagitter79, Blackfenix, spike_joe, Anten-man, fustacchione90, Dany16vTurbo, ... e molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ playdifferent, se sei intenzionato ad acquistare l'accoppiata mobo + cpu possiamo sentirci in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Padova
|
Ti ho scritto! ;-)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
MB Gigabyte B450 Aorus Elite CPU Ryzen 3600 @3600MHz RAM 16GB Crucial Ballistix Sport LT @3000MHz GPU XFX Radeon RX 5700 XT PSU Seasonic Focus+ Gold 750w SSD Crucial P1 NVMe 1TB CASE Phanteks P500A MONITOR ViewSonic XG2405 Trattative positive con: francesco1387, sagitter79, Blackfenix, spike_joe, Anten-man, fustacchione90, Dany16vTurbo, ... e molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Coda per il processore, pronto a concludere appena arriva il mio turno
Sent from my GT-N5110 using Tapatalk 4 Beta
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla ![]() CERCO: nulla ![]() Trattative concluse positivamente QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto a chi mi ha scritto pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up. Per msi e mobo intel.
Per chi interessato a scheda madre + cpu disposto a sconto. Chi interessato si faccia sentire entro questa sera altrimenti la cpu domani va liliumx51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
CPU e scheda madre msi vendute in blocco fuori dal forum ad un amico assieme ad altro materiale
Resta la scheda madre Intel. Disposto ad ascoltare eventuali proposte via pm x chi realmente interessato e pronto a concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi accodo per la mb intel... potrei essere interessato... mandato pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In teoria tutto venduto, in attesa dei pagamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamenti tutti ricevuti e in attesa del corriere. Tutto venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.