|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Dissipatore per i3570k FACILE da MONTARE?
Buongiorno a tutti,
So assemblare i computer ma ho poca manualità per il montaggio dei dissipatori per cpu. Quale dissipatore mi consigliate per la cpu i3570k che sia facile da montare? (tipo i amd e intel boxed) Mi serve per fare overclock Gironzolando in rete ho trovato questo elenco: Noctua NH-D14 Thermalright Silver Arrow SB-E SE Scythe Mugen 3 Rev. B PCGH Edition economici: coolermaster cm hyper 412s/612s artic freezer i30 coolermaster vortex plus coolermaster tx3 grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ho anche installato un Thermalright Archon, che credo abbia lo stesso sistema di montaggio del Silver Arrow, ma a mio avviso è molto più difficile da montare rispetto al D14. Recentemente ho anche installato un Megahalems Rev.C della Prolimatech che non compare nel tuo elenco, ottimo dissipatore, ma come montaggio non è a mio avviso all'altezza del Noctua. Per quanto agli altri non so dirti nulla perché non ho mai avuto alcuna esperienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
occhio alle dimensioni di case e ram però
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.