|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6237.html
Palit produce schede video GeForce 4 Ti dal costo molto aggressivo, basate su reference design nVidia Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
C'è un po di lavoro da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quale lavoro? raga imho questi moduli BGA salgono più senza dissi che con... magari raffreddare un po' di più la GPU si, ma le memorie è meglio lasciarle come sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
sono d'accordo con miche
anche la creative non ha i dissy sulle ram, eppure sale che è una bellezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Curiosità mia: ma senza overcloccare funziona tutto a dovere anche con lunghi tempi di funzionamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
La mia ASUS Ti 4400, arriva a 310 core e 690 mem senza un problema, sono proprio soddisfatto e non ha dissy su ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bisognerebbe farci un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Asus Ti4600, con dissy nn guadagna nemmeno 1 Mhz di ram .. E cmq l'oc nn serve tranne ke nel codecreatures .. Perchè anke nel 3dmark cambia poco ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
Con la mia Creative Ti 4600, riesco a spingere la RAM fino a 750,pur non avendo i dissy passivi appiccicati sopra, mentre la GPU pur avendo la ventola che segue il reference di Nvidia, sale solo di 20 MHZ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dai raga a che cazzo serve overclocca una ti4600, posso capire gia una 3ti200, ma una 4600 no, non serve praticamente a nulla, siamo realisti.
![]() ![]() ![]() Ditemi la differenza tra (qualsiasi marca) di una 4600 normale ad over, con 3dmark2001se? sono curioso ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
oggi come oggi non serve manco comprarsela la 4600..a meno che uno di voi mi dica un gioco che meta in crisi una gf3ti / rad 8500
( lasciamo stare codecreatures...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Gf3 e 8500
nn permettono di giokare con tutti i gioki a 1600x1200 la 4600 si! i gusti son gusti!!! è come ROVENTA per chi nn si accontenta ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Perugia
|
e io che pensavo si potesse anche giocare oltre che guardare...
![]() ![]() cmq è vero, le Ti4600 non vengono sfruttate, se non cominciando ad utilizzare l'FSAA. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nn ci siamo capiti pivelli .. Cioè, voi nn avete capito .. Overclockare una TI500 ha tutto il senso del mondo, 240/500@280/600 .. QUesta ha senso, perchè le prestazioni aumentano, e lo dicono bench e gioki .. OVERCLOCKARE UNA GEFO4 NO !! Nn è ke nn è necessario perchè è potentissima (+ di quanto voi nn crediate, è proprio ke nessuan applicazione tranne il codecreatures mostra prestazioni maggiori a seguito dell'oc della sk .. Cioè, con o senza overclock i 1600*1200 con AA6X e filttro anisotropico 8X in Soldier of Fortune 2 si fanno lo stesso .. Con o senza overclock .. E nn cambia nulla !! Provero' qualcosa a 1920 (SOF2 nn ha i 1920 -ed io i 2048 ancora nn ce li ho - come Q3A e tutti i gioki da esso derivanti) .. Appena trovo un gioco seriamente pesante provo .. E' proprio ke con l'overclock nn aumentano le prestazioni, aumentando la freq della ram nn cambia un cazzo, perchè al contrario delle gefo3 ed 8500 i core nn sn bandwitch limited .. Nella gefo4 il core va da 300 a 320, quindi nn si nn ci sn miglioramenti .. Se qualcuno riesce a portare un 8500 a 650 Mhz me lo faccia sapere, poi ipoteticamente lo sbatta a 750 e lasci il core a quanto lo teneva mentre aveva la ram a 650 .. Nn cambierebbe piu nulla ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
pivelli a chi?
![]() ![]() anche la geforce3 appena è uscita era POTENTISSIMA E STRAFIGHISSIMA e già fa fatica a far girare doom3 alle alte risoluzioni(geppo3 espressamente creata per far girare bene doom3) la geforce4 fra un anno sarà una schiappa, quindi l' overclock SERVE ECCOME!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Perugia
|
ma non l'aveva già bannato l'alro ieri? cmq mi trovo d'accordo con magomerlinopaolo, al momento dell'uscita, le schede di fascia alta sono tutte strafighe. Poi inevitabilmente cedono il passo alle generazioni successive.(ovviamente in termini prestazionali puri, non quelli oggettivi di utilizzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Alexrossi85 è stato bannato ieri.... per problemi tecnici è comunque rimasto loggato.... ora dovrebbe essere definitivamente out!
![]() |
#19 |
Bannato
|
ragazzi!!! posso farvi una domanda?
ma con tutti questi chip che stanno uscendo non conviene passare ad altro invece che continuare a comprare nvidia? mi sento di avere la solita minestra scaldata... sono passato da TNT a TNT2 a geffo2MX e adesso a geffo4 MX440... un bel xabre non sarebbe male no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.