|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Strana codifica in pdf
Oggi sto lavorando alla tesi e ho riscontrato un pdf che mi permette si di fare copia/incolla, ma quando lo vado ad incollare mi vengono i periodi protetti e codificati prima con dei caratteri tipo UUUUUUUUUU ed ora dopo aver cercato e ricercato in rete così come da foto:CHE POSSO FARE?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova ad usare un software come:
PDF-XChange Viewer ( scarica la versione Portable OCR da 8MB ) E vedi se hai ancora quel problema. Se così fosse, usa il plugin per l'OCR http://www.tracker-software.com/pdf-xchange-viewer-ocr
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 09-01-2013 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho installato il tutto con ocr, metto italiano, ma non vedo nulla di nuovo, cosa sbaglio?
iMac 21,5 End 2012 Ultima modifica di diegodp : 09-01-2013 alle 17:36. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Clicca OK, ci vorranno alcuni minuti. Al termine salva tutto su un altro file e riprova il copia-incolla
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma mi esce un nuovo file o quando ha finito lo devo salvare io, lo stesso, con altro nome?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo devi salvare tu, se hai paura fatti una copia del file originale, per sicurezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.