|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quando accedo a Windows Server 2003 vedo quasi tutta la schermata nera.
Buongioorno a tutti,
Spero che questa sia la sezione adatta, purtroppo non ho trovato una vera sezione windows 2003 server, in caso prego i moderatori di spostarlo nell'apposita sezione. Il problema è che quando accedo a questo server vedo tutto nero o quasi e mi muovo a tastoni aiutandomi con il cursore del mouse per trovare il campo dove inserire il nome utente e la password. ![]() Allego un immagine per rendervi chiara la situazione. Il problema accade sia se accedo fisicamente sul server che in remote desktop. Naturalmente ho provato a cambiare anche i settaggi del remote desktop ma il problema rimane. Una volta effettuato l'accesso a volte rimane quasi tutto nero (si vedono le solo le icone) oppure si vede tutto bene. Grazie mille ![]() Ultima modifica di sinter82 : 12-12-2012 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quasi sicuramente, problemi ai driver della scheda video o alla scheda video stessa.
disinstalla i drivers, aggiornali o mettici una versione più vecchia. prova la scheda video su un altra postazione.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ho provato quanto indicato...
Ma niente altre alternative? Può dipendere dallos spazio sul disco che è minore di 500MB? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.