|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[ex.Beta Android Free Game] Don't kill the Ladybug
Ciao a tutti,
vorrei presentarvi un piccolo gioco che ho sviluppato assieme ai miei amici, il gioco si chiama Don't kill the ladybug, e' possibile scaricarlo gratuitamente dal mio account dropbox qui. Il gioco fa uso esclusivamente della funzione network per la leaderboard e gli ad. Lo scopo del gioco e' fare il punteggio massimo nei tre minuti a disposizione, uccidendo degli insettini malvagi e proteggendo le povere e simpatiche coccinelle! Occupa circa 16 mega e dovrebbe essere compatibile da 2.3 in su. Se trovate dei bachi o dei problemi per cortesia postateli insieme al tipo di telefonino impiegato e alla versione di Android installata. Grazie a tutti!
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! Ultima modifica di Eversor2 : 23-12-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa siamo adesso sul Play Store, quindi nessun permesso strano da dare!
https://play.google.com/store/apps/details?id=hb.DKLB
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un utente ci ha segnalato problemi con la risoluzione del Galaxy Note 10.1, proveremo a riscontrarli tramite l'emulatore, ma se a qualcuno capita di trovare comportamenti inaspettati sarebbe fantastico se voleste farcelo noto anche qui o su facebook nella pagina ufficiale!
http://www.facebook.com/DontKillTheLadyBug Grazie ancora!
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.