|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
CHIAVETTA KINGSTON LOCKER+ G2
ciao,
ho un bel problema con questa chiavetta, ha la solita partizione in ntfs e una seconda partizione che viene riconosciuta come CD che contiene il software per inserire la password per poter sbloccare la partizione in ntfs. ora, come faccio a togliere questa partizione vista come UNITA' CD? ho trovato una procedura che mi dice di usare chipgenius e trovare il tool corrispondente al proprio chip, perfetto! solo che non riesco a trovare il tool chipgenius mi da i seguinti valori: SB Device ID: VID = 0951 PID = 1690 Serial Number: 0018F30BFDC4BC8051EC0008 Device Vendor: Kingston Device Name: DTLocker+G2 Device Revision: 0110 Manufacturer: Kingston/Kingston Product Model: DTLocker+G2/DTLocker+G2 Product Revision: PMAP/PMAP Chip Vendor: Phison Chip Part-Number: PS2251-63(PS2263) - F/W 01.07.10 [2010-06-08] Flash ID Code: 98D79432 - Toshiba [MLC-8K] help me! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Questo software (che compare nella partizione CD) ha un nome? Ad esempio sulle mie Sandisk Cruze (ne ho due) avevo un programma che figurava sempre come "unità CD" e s ichiamava U3 laucher.
Per toglierlo avevo trovato U3 remover e ha smesso di comparire, quindi magari sapendo il nome potremmo risalire al tool per rimuoverlo! Facci sapere
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
si chiama DTLplus, è tutto il giorno che ci provo sto impazzendo, ormai è una sfida personale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non vorrei buttare giù le tue speranze ma QUI parlano proprio delle chiavette con questo tipo di partizione, e sembra non ci sia modo di toglierla. Cito la risposta di uno:
Quote:
Lo scrivo per evitare di farti perdere tempo per niente, ma se vuoi continuare a provare non c'è problema: c'è comunque la possibilità di trovare qualcuno che ci sia riuscito. Se riesci sarebbe interessante far sapere a tutti come hai fatto, ma io mi fermo qui, non ho altri consigli da dare! Personalmente spero di sbagliarmi e quindi spero tu possa risolvere il tuo problema
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.