|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA NO SPED] Vendo Headset Cuffie Wireless Logitech G930
Salute a tutti vendo questo fantastico headset microfono cuffia tutto wireless!
Utilizzate una volta e purtroppo visti i numerosi impegni MAI più utilizzate. Comprensivo di imballo etc... ![]() ![]() Batteria nuovissima solo 3 4 cariche. Cuffie pari al nuovo Prezzo 95€ Per informazioni sulla durata della garanzia del dispositivo Logitech, vedere la confezione e/o la documentazione per l'utente del prodotto. Tenere presente che nell'Unione europea, periodi di garanzia inferiore a due anni verranno aumentati a tale periodo. http://www.logitech.com/it-it/footer...f-use/&id=3101 E ho trovato la fattura direttamente dal sito quindi la garanzia scade il 07/12/13 Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, la presente garanzia non è trasferibile ed è limitata all'acquirente originale. La presente garanzia attribuisce all'acquirente diritti legali specifici, e l'acquirente può a sua volta vantare altri diritti che variano a seconda delle leggi locali. Avvertenze: -Formula visto provato piaciuto. -Leggete l'annuncio -Garanzia del produttore il primo anno il secondo anno presso la catena di acquisto. -Precedenza consegna a mano sempre e comunque -Precedenza coda a mio prezzo. -Coda max 24h senza risposta -Evitare perditempo. -Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita anche altrove. -NO SCAMBI
Ultima modifica di ^Christof^ : 16-12-2012 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Catania
|
Salve, in coda qualora decidesse di spedire! Si possono avere delle foto reali? Acquistare quando? Grazie mille!
Asus Maximus XI Hero - Intel i5 9600k - Corsair HX 1200 - Corsair Vengeance Rgb Pro 3200 32gb (4x8) - Gigabyte GTX 1070 G1 (x2 SLI) - Corsair H105 - Samsung SSD 970 EVO M.2 NVMe 500GB - Samsung SSD 860 Pro 1 Tb - Corsair iCUE 465X RGB - Corsair Void RGB Elite Wireless |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda e di roma pero con limatura
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda in trattativa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
trattativa??? non ci sono le regole per la coda???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Effettivamente chi stà in coda ha la precedenza quindi:
ecco la coda: gerri82 TiGr0TT0 Spedizione: Super106 Naturalmente chi stà in coda sà che si attiene alle mie preferenze sopracitate. Ovvero Coda solo a mio prezzo. Le proposte sono accettate nell'ordine di inserimento nella coda. gerri82 sei il primo aspetto ,come da te esposto, la tua proposta che ancora nn mi è pervenuta
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
eccoci qua salve, allora cosa fondamentale hai scontrino e se si di quando è la data?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono disponibile da ora per pm . Aggiungo che per info sulla qualità e la veridicità di ciò che dico. Controllate le altre vendite se dico pari al nuovo... è pari al nuovo Le ho comprate dal sito ufficiale logitech.
Ultima modifica di ^Christof^ : 16-12-2012 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mi perdoni, se lima il prezzo pronto a concludere perchè piu' di 12 mesi di vita e senza garanzia , grazie per il suo tempo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per ora non vorrei limare. Ho trovato questo sul sito ufficiale: Per informazioni sulla durata della garanzia del dispositivo Logitech, vedere la confezione e/o la documentazione per l'utente del prodotto. Tenere presente che nell'Unione europea, periodi di garanzia inferiore a due anni verranno aumentati a tale periodo. http://www.logitech.com/it-it/footer...f-use/&id=3101 Aggiungo che però c'è scritto: Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, la presente garanzia non è trasferibile ed è limitata all'acquirente originale. La presente garanzia attribuisce all'acquirente diritti legali specifici, e l'acquirente può a sua volta vantare altri diritti che variano a seconda delle leggi locali. E ho trovato la fattura direttamente dal sito
Ultima modifica di ^Christof^ : 16-12-2012 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prodotto venduto a TiGr0TT0 .
Si può chiudere dopo il feedback dell'acquirente Per tutti gli altri grazie della cortese attenzione alla prossima.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cuffie perfette come da descrizione nuove da negozio e super funzionanti! grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Affidabile al 100%