|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Il vecchio gestore e Windows Mail
Sera a tutti!
Scrivo per un problema forse banale: ho cambiato gestore, sono passato da Infostrada a Telecom Italia e adesso Windows Mail non mi fa entrare col vecchio @libero.it, nemmeno mettendo il nome utente e la pass che quelle sono, quelle metto ma non riesco ad accedere. Quote:
Ora tutti i miei account, le mail che mi arrivano ecc. sono tutte indirizzate a @libero.it. E' vero, posso andare su Libero Mail con i browser ma è più comodo aprire WM. Su @alice.it non mi arriva nulla visto che non è sincronizzato nulla con la nuova mail. Quindi mi chiedevo non c'è un modo per usare Windows Mail con le vecchie credenziali di @libero.it? Spero di essermi fatto capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi usare un metodo per scaricare la posta dalla webmail e portartela sul programma di posta elettronica. Il più usato in italia mi sempra resti FreePops: http://www.freepops.org/it/
Questo per la ricezione, per l'invio della posta elettronica devi invece impostare il programma per usare il server SMTP che ti mette a disposizione telecom, potrebbe essere out.alice.it. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.