|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Aggiornamento VGA 7950 vs gtx 670
Per ora ho questa config. Q9450 2.66Ghz - asus p5b (mi sembra la p5bQ)- 2x2gb a-adata-4870 512mb-ali coolermaster silent pro modulare 500w - x3 hd 1tb (wester digital).
tra novembre e dicembre farò il cambio di configurazione passando a ivy(o volendo anche il nuovo fx 8350), ora volevo cominciare comprando una vga(per giocare a due tre giochi con gli amici online) ero indeciso tra la gtx 670 e la 7950(tenendo conto che col computer ci farò motion graphic e montaggio video) ci sono 50€ di differenza tra le due mi chiedevo se fossero giustificati o meno. Consigli?! giocherei in full hd su un monitor samsung 25". grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
|
per quanto riguarda i giochi, la gtx670 si comporta leggermente meglio ma nn giustifica i 50 euro in più. Per quanto riguarda motion graphic e montaggio video quali programmi usi? hanno accelerazioni hardware opencl? in alcuni campi la gtx670 si comporta meglio, in altri è proprio pessima guarda questi bench
http://www.tomshardware.com/reviews/...w,3279-15.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
vai di gtx 670
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Grazie a entrambi per le risposte!
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.