|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...gpu_index.html
La prima novità dal SC12 di Salt Lake City viene da AMD con la scheda FirePpro S10000, prima soluzione per ambito professionale del produttore americano ad integrare due GPU in parallelo. Potenza di calcolo ai vertici in single e double precision, in attesa delle proposte K20 di NVIDIA Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tabella e testo dell'articolo si contraddicono.
Nella prima, infatti, è esplicitato che il nuovo prodotto AMD ha un vantaggio netto su Tesla K10 anche nel calcolo in doppia precisione (1,48 TFlops contro 0,19 TFlops). Nel testo sottostante la tabella, però, affermate l'esatto contrario: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Più che un errore nel riportare il dato, sembra che il problema sia l'elaborazione errata della frase.
Ciò che si intendeva dire in fin dei conti è abbastanza chiaro leggendo i paragrafi vicini. Insomma, il solito brutto rapporto con la lingua italiana! ![]() Avrebbero dovuto scrivere "distanzia nettamente" al posto di "è distanziata nettamente" (dato che il soggetto è la scheda AMD), oppure specificare il soggetto scrivendo "la soluzione Nvidia è distanziata nettamente". PS: Certo che in questo articoletto quasi si parla più delle soluzioni Nvidia che di quelle AMD, capisco che sia buona cosa confrontare, ma l'articolo da l'impressione di aver un po' esagerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() io mi limito a leggere i dati ( quando corretti ![]() ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
In double precision c'e' un abisso a favore di AMD.. in pratica 10 volte piu veloce a parita di consumi..
Mi sa che troppo dovra sudare nVidia per riacciuffarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ma per la doppia precisione c'e il K20 non il K10 che e' progettato per la singola precisione alla faccia della chiarezza dell'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
al massimo nvidia pagherà per farsi un po di pubblicità sul sito (e mi sembra normale come cosa) ma per il resto non mi è mai sembrato un sito fazioso, ed è giusto un po' di tempo che li seguo come immagino anche tu ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.