|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
consigli dissipatore per amd phenom II x6 1090t
salve a tutti
Dato che il mio caro buon therlmaltake big typhoon non monta su socket am3-am3+, ho dovuto montare a mio malgrado il boxed amd ![]() venendo da un dissy con una 120mm e 18db,è stato un "trauma" a livello sonoro e di calore passare al jet amd ![]() ho cercato qualcosa,ma ce veramente di confondersi....voi cosa consigliate?fate conto che lo vorro portare ad a 4ghz ad aria,ora i 3.2ghz stock li tiene con 1.264v,quindi penso che con un 1.35-1.40v ci arrivo senza troppi problemi la foto del mio case è questa,anche per capire le dimensioni ho preso un THERMALRIGHT MACHO 02,mi consigliate in che posizione montarlo? ![]()
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 04-11-2012 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Budget? Io avevo un 1075T tenuto @3.8ghz con un Noctua Nh-U12P e andava una meraviglia...
PS: abbiamo la stessa macchina =)
![]() |
#3 |
|
budget che vuoi spendere? dai 30 ai 60/70euro?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh il Noctua è veramente caro...una media di 60€....sarei piu propenso a prendere anche usato ma guarda il migliore sulle 30-40€,tenendo conto che lo prendero usato al 90%
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Se non vuoi spendere molto va bene anche un Arctic Cooling Freezer 13 Pro (l'importante è che sia questo modello esatto o a limite la versione con colore cambiato)
Altrimenti se vai di usato un Thermalright Silver Arrow non sarebbe affatto una cattiva scelta ![]()
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
THERMALRIGHT HR-02 MACHO http://www.thermalright.com/products/?act=data&id=178 a 35+ss ho letto varie recensioni e si comporta piuttosto bene ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
Quote:
Edit: ho visto su trovaprezzi, attenzione che la ventola che monta la versione che vuoi prendere è ben diversa dal macho.
ti sembra aria quella che respiri?? non pensare di esserlo...CONVINCITI DI ESSERLO!!! Ultima modifica di GneffioPinzi : 29-08-2012 alle 02:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
scusami se non mi sono fatto piu sentire ma ultimamente con il lavoro sono impegnatissimo.
Comunque io ti consiglierei i NOCTUA come dissipatori. Hai un case abbastanza grande, oppure piccolo? Perchè anche in base al case e a quanto spazio hai all'interno posso consigliarti il dissipatore... Ciao a questa sera se riesco..altrimenti a domani.. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() niente il venditore mi ha detto che in attesa gli arrivi il nuovo dissy per la nuova configurazione,questo non lo vende...
Quello con il pulsante "TURBO" Ultima modifica di bmw320d150cv : 04-11-2012 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in settimana dovrebbe arrivarmi sto benedetto dissipatore...volevo alcuni consigli su come posizionarlo perche ho visto si puo metter in varie posizioni...
voi come consigliate? con la ventola che guarda le ram e butta l'aria dietro?magari mettendo nel case una in estrazione?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.