|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Programma per ordinare avvio dei programmi
Sto cercando un programma (possibilmente in Italiano) che mi consenta di mettere nell'ordine da me prefissato tutti i programmi che si avviano in automatico su Win7.
Ho provato Glary Utilities, ma mi consente di ordinarli temporizzandoli con un minimo di 30 secondi. In questo modo ci vorrebbe un quarto d'ora Quello che serve a me è più semplice, senza temporizzazione solo in sequenza. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tempo fa ho usato Startup Delayer e mi ci trovavo bene. La versione standard non è a pagamento e la trovi qui:
http://www.r2.com.au/page/products/show/startdelay Poi con il nuovo computer ho notato che era inutile utilizzarlo a meno che non volessi ritardare di molto l'avvio di alcuni processi. Ooops...non è in italiano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il programma ce l'hai già installato dentro Windows, si chiama Utilità di Pianificazione, poco conosciuta e ancor meno usata. Da lì puoi impostare qualsiasi ordine di avvio creando una una sola attività. Unico accorgimento dovresti disabilitare il riavvio automatico per ogni applicazione che pensi di inserire nell'attività pianificata, passando l'auto avvio sotto la gestione di quest'ultima. Io ce l'ho impostato per alcune attività come per esempio aggiornamento e successiva scansione di MalwareBytes settimanale, tutto automatizzato e funziona benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.