|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
[NA+sp] Asus eeepad tf101g transformer + 3g +tastiera
Vendo causa cambio marca, tablet Asus Trasformers TF101g , acquistato a novembre 2011 e quindi ancora in Garanzia;
16 gb android 4.0.3 icecream sandwich processore dual core 1.0 NVIDIA TEGRA2 WLAN 802.11 b/g/n@2.4GHz Bluetooth V2.1+EDR Mobile broadband: GSM Quad bands, HSPA+ (I,II,V,VIII) 1 x Mini HDMI 2 x Audio Jack (Headphone/Mic-In) 1 x Card Reader : Micro SD 1 X SIM Card reader schermo gorilla glass (indistruttibile) con pellicola che lo protegge. incluso nel prezzo cavo mini-hdmi e custodia per tablet e per tastiera. confezione originale e scontrino x restante garanzia. + Tastiera dock con batteria supplementare che ne raddoppia l'autonomia con 2 x usb 1 x card reader : SD Il tablet presenta un difetto relativo alla cornice esterna, ovvero leggermente rialzata sul lato superiore sx dovuto, purtroppo alle manine di mio figlio. La tastiera ha due graffietti sulla parte dove si collega il tab dovuti alla custodia I difetti sopra descritti non alterano minimamente le funzionalità del tablet che esegue egregiamente il suo lavoro. foto su richiesta regole ovviamente si dà la precedenza x lo scambio a mano x far constatare all'acquirente il corretto funzionamento del tablet code max 24h non trattabile quindi nn chiedete limate o sconti e non inquinate il thread s.s. a carico vostro in vendita anche altrove
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; Ultima modifica di menshealt : 11-11-2012 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Smembri la dock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per il momento no.......a meno che qualcuno nn prenda il solo tab.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Prezzo?
![]() |
#6 |
Member
|
Tab 220€
Dock 80€ Ovviamente smembro a pagamento di entrambi avvenuto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sempre in vendita
![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.