|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Mac Book Pro Ivy Bridge
Qualcuno sa qualcosa dei prossimi modelli?
Per essere più preciso: 1 - Ci saranno le USB 3.0 2 - Ci sarà ancora il lettore DVD? 3 - Che risoluzione dovrebbero avere i nuovi display? 4 - Quando teoricamente dovrebbero uscire? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'unica cosa certa è che usciranno quando saranno disponibili le CPU, la cui uscita è stata posticipata a quest'estate
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
1 - Ci saranno le USB 3.0 improbabile, non impossibile comunque
2 - Ci sarà ancora il lettore DVD? probabilmente no 3 - Che risoluzione dovrebbero avere i nuovi display? la solita 4 - Quando teoricamente dovrebbero uscire? già risposto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - Ci saranno le USB 3.0 ??? Ma se il controller è all'interno del processore... che fanno? Le tolgono??? Che senso avrebbe???
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Rileggi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non erano solo i dual core ad essere stati rinviati? Nel caso mettessero un quad anche sul MBP 13", potrebbero aggiornare anche prima.
Fonte: Link
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Mi sembra difficile che aspettino 10 mesi per aggiornare il portatile...
Quello che mi insospettisce è la mancanza di rumors, se davvero escono ad aprile dovrebbero già circolare in rete foto rubacchiate sui nuovi design... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Non so perché, ma questa ipotesi non mi convince....
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ah ok ma tu prendi in considerazione il refresh dei Late 2011.
Se vai a vedere le timeline sono sempre state quelle ovvero un anno di differenza circa tra i major update (6 tra i nuovi modelli e l'aggiornamento delle CPU). Update - Refresh - Update - Refresh... Non faranno un secondo refresh di fila, non l'hanno mai fatto. Questa volta sarà un cambio architetturale, se poi ci sarà da aspettare qualche mese in più (1/2) lo faranno. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Qui dicono secondo trimestre e le cpu sono già pronte da un pezzo... Figuriamoci se non possono fornirle ad Apple alla svelta...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/le-...tel_41020.html
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è parlato molto di Ivy Bridge, prima con rumor sui ritardi, poi parzialmente smentiti e che coinvolgerebbero solo i Dual Core, poi boh forse rientrati. Non è che ci sia estrema chiarezza. Apple dovrebbe avere un canale privilegiato di fornitura (penso soprattutto all'Air) frutto degli ultimi accordi commerciali. Io però finché non vedo...chiaramente spero escano prima possibile Anche se credo di attendere in ogni caso l'Air e poi valutare. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Morimondo city
|
Quote:
2-il lettore dvd sono almeno 5/6 anni che si dice lo toglieranno dalle future generazioni di macbook e puntualmente c'e lo ritroviamo, anche se c'è da dire che i tempi sembrano maturi ormai. 3-tempo fa sono usciti rumors sul un ipotetico display retina, con tanto di richieste ai dev di inserire nei proprio software icone ed immagini ad alta risoluzione, poi sono iniziati i rumors sull'iPad 3 e non se ne è più parlato, sinceramente lo vedo come il punto meno probabile, lo spero per me e il mio portafoglio altrimenti mi verrà la scimmia di cambiare il mio pro 15 acquistato a dicembre! 4- per me escono a giugno o giù di lì, ma come ha sottolineato qualcun altro, ci sono pochi rumors in giro, probabilmente se ne inizierà a parlare dopo il rilascio di iPad 3 e iOS 5.1 (6 beta)
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Attendere fino a giugno mi darebbe l'orticaria... >_>"
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
perchè? usi un 486 al momento
il mio C2D 2.53 sta mostrando una longevità bestiale. 3 anni e non sentirli. quasi quasi ci metto pure lo SSD.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se dovessero togliere il superdrive e mettere lo spazio per un secondo hard disk sarebbe perfetto..... l'ssd ce l'ho già
![]() anche usare le usb3 sarebbe cosa opportuna visto il controller integrato.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.