|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BO + MI + Sped.] Cerco Samsung Galaxy Note
Come da titolo, preferibilmente blu ma va bene anche bianco. Ovviamente deve essere in perfette condizioni e con tutta la dotazione originale. Valuto proposte.
Pagamento tramite paypal o contanti in caso di scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
note bianco italia, già aggiornato ad ics, completo di tutti gli accessori (mai usati) e ovviamente scatola, attestato d'acquisto presso negozio fisico del 18/6/2012 + 2 flip cover originali mai aperte (me le ha regalate il negozio), 400€
![]() l'unico difettuccio estetico è questo http://i49.tinypic.com/2igj1uq.jpg che non si è verificato in seguito ad una caduta ma a causa di un deficiente sul motorino che mi ha sfiorato la tasca in cui avevo il note ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo troppo oltre il mio budget, in ogni caso cerco modello senza graffi ne crepe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Sei ancora alla ricerca? Io ho un Note nero preso il 21 maggio scorso, perfetto, che tra poco sarà in vendita, prezzo 350€ con case "Barely-there". Se ti interessa mandami un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
carbon blu di giugno 2012
cme nuovo 340 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.