|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...rie_index.html
Soluzioni tecniche molto particolari quelle implementate da Asus in questa scheda video, candidata ad essere la più veloce scheda Radeon HD 7970 GHz Edition disponibile sul mercato. Sistema di raffreddamento efficiente ma dai notevoli ingombri, in grado di far fronte alle esigenze degli appassonati che non si accontentano dell'overclock di default Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cos'è, l'articolo era stato proposto troppo presto e fu rimosso per questioni di embargo, a suo tempo? Mi piacciono le sue opzioni di connettività ma tre slot sono proprio troppi per me, sulla mia X58A-UD7 non ci starebbe mai, o per essere più precisi, nel mio case Fortress. Bon, aspettiamo che la Lightning Boost Edition di MSI diventi disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
a pagina 2 c'è una ripetizione di almeno 2-3 paragrafi con relative immagini
![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.