|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema wi-fi galaxy nexus
Buonasera a tutti. Il mio galaxy nexus ha problemi con la ricezione del wifi. A dire il vero il problema è in un posto specifico: a casa prende tranquillamente il mio router, prende anche quello dei miei amici e quello dei locali. In un ostello in cui sto pernottando in questo periodo, a Firenze, il mio telefono non ne vuole sapere di trovare la wifi che è libera, richiede soltanto un nickname e una psw da inserire nel momento in cui apro il browser. Il mio GN non vuole saperne di trovare la linea wifi, tutti i telefoni dei miei amici la vedono e anche il sony xperia ray che avevo prima la vedeva. Qualcuno ha qualche idea? E' possibile che ci sia qualche impostazione da modificare? su Jellybeam comunque non capisco neppure cosa fare, oltre al tasto di attivazione wifi praticamente non puoi fare niente... se qualcuno ha qualche idea, mi illumi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.