|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Pe+Ch+sped] Notebook Hp NX6310 - AFFARE-
![]() Nello specifico il modello nx6310 in vendita ha la configurazione seguente: - Licenza windows Xp professional - processore Intel Core Duo T2300E 1.66Ghz (espandibile fino al T7600 con 667) - 1 Gb Ram DDR2 doppio canale (esp. fino a 3 o 4 Gb a seconda del s.o.) - Grafica Intel 945 - 60Gb HDD SATA - DVD rw - Digital HD Audio test effettuati con hd tune e foto del notebook le invio a chi interessato seriamente. Qualche tempo fa valutai di espanderlo io, ma il mio amico preferì lasciarlo fermo.... ora ha deciso di venderlo, per me personalmente è impressionante come sia pari al nuovo e come vada fluido, ma sopratutto anche le potenzialità di espansione che può avere solo la serie NX di un tempo hp (sembra un piccolo think pad). Prezzo richiesto €.150,00+spese di spedizione a carico dell'acquirente. Poche e semplici regole: - ho sempre trattato seriamente le mie vendite e mi aspetto serietà anche dagli altri -tutte le richieste di foto possono essere fatte a mezzo mp ed indicando una mail a cui inviarle (chiaramente confido che tali richieste siano fatte solo da chi interessato e solo dopo che la stessa persona abbia scritto qui sul forum il suo interessamento ed eventuale coda) -code possibilmente veloci max.6-12 ore -pagamento a mezzo postepay (sono solito lasciare prima di concludere definitivamente i miei dati ed il cellulare e solitamente chiamo prima) -vendita presente anche su altri siti/canali -spedizione a carico dell'acquirente sia economicamente che come responsabilità (spedisco solitamente con tnt-click e chi lo volesse è possibile assicurare la merce spedita) -eventuali domande in mp -mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento -non amo inserire le persone con cui ho trattato ma se fate una ricerca a mio nome e vedete le vendite concluse....parlano da sole Buona serata ![]()
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Attenzione agli up, uno ogni 24 ore.Hai pm.Ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Coda con limatina, invio mp!
Ciaoo
#5 |
Senior Member
|
![]() intanto mandato mp a Ducati82
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp ![]() ![]() Ultima modifica di luca976 : 05-10-2012 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 'Rezzo
|
coda. Ti invio PM...
Ho trattato con molti utenti nel forum: Spytek, Yrrah, maxtro, sgrisol@verklok, Soulman84, supermario, Spank, Sanji, aazzon, cubeciro, prgyan, Marco911, masterGR, MarcoSonoIo, sulphur, Alessio.16390, kappao, bixxio, TT-225-TT, Nike86, thinkfast, tomejerry1974, Emin3nt, maranga1979, romeo75, franco888999, seven7, djgusmy85, Davidebelt, fabioBS, pasph |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo che sto effettuando il pagamento.
Come per un altro utente mi scuso ma i tabacchini della mia zona avevano esaurito i fondi e non potevano fare ricariche postepay prima di stamattina! Grazie Ciao
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
#12 |
Senior Member
|
Notebook arrivato, ho bestemmiato un pò perchè non riuscivo ad installare windows a 64bit poi ho scoperto che questi tipi di notebook non lo supportano
![]() Comunque tutto ok! Grazie alla prox ![]()
#13 |
Senior Member
|
![]() Ringrazio tutto lo staff di hwupgrade
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.