|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
[richiesta valutazione] sony vaio serie E
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se questa non fosse la sezione adatta per postare questo tipo di richiesta. Ho un vaio serie E, configurato a mio piacimento da sony europe online il portatile ha scarsi 2 anni, ha sigla VPCEC2C5E è un i5, 17pollici glossy, risoluzione 1920x1080, tastiera con tastierino incluso, porta hdmi, ci ho aggiunto masterizzatore blueray che era configurabile, ha hd 320giga 7200rpm, 6gb di ram. essendo stato configurato a mio piacimento dal sito, non lo ritrovo su nessuno shop online e credo questo modello in particolare neanche lo facciano più a dirla tutta. Dal momento che in questi mesi mi sono ritrovato a farne scarso utilizzo, complice l'acquisto di un tablet per gli usi fuori porta e il mio fidato iMac del 2007 che quando sono alla scrivania preferisco sempre usare in luogo del portatile. Prima che si svaluti troppo vorrei venderlo, ma non so che prezzo richiedere. ricordo all'epoca di averlo pagato 1150€, quanto vale oggi secondo voi? esteticamente è come nuovo (dovrei dargli una pulita ![]() ![]() il notebook ha licenza win7 grazie per eventuali risposte
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.