|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo notebook Dell Studio 1537 (cover rossa e tastiera retroilluminata)
Ecco le specifiche:
- CPU Intel T6400 2.0Ghz - RAM DDR2 800Mhz 4.0Gb - Scheda WiFi 802.11b/g + Modulo Bluetooth + Ricevitore IR - Mast. DVD slot-in (senza carrello, tipo autoradio che si ciucciano i cd) - Display a LED da 15.4" - Lettore di card - 3xUSB, 1xeSata, 1xVGA, 1xHDMI, 1xLAN, 1xMicrophone, 2xHeadphone - Tastiera retroilluminata Inglese, sui tasti diversi rispetto all'Italiana sono stati applicati adesivi per italianizzarla e di fatto è impostata italiana (sono fatti molto bene, prima era tutta con gli adesivi e ho impiegato diversi giorni per capirlo) Lievi segni di normale usura ma nessuna botta, ho smontato pulito e ingrassato le cerniere del display qualche mese fa. Cover display rossa originale Dell effetto gommato, alimentatore originale Dell, nessun CD di ripristino, batteria con ottima durata. Manca il disco in quanto lo usavo con un SSD che mi tengo, al massimo posso fornire un disco sata da 120Gb (che monta attualmente) Perfettamente funzionante, vendo solo per passaggio a qualcosa di più piccolo dato che lo uso poco Foto questa sera ![]() Prezzo di vendita 200€ inclusa spedizione con corriere, possibilità di ritiro in zona Lecco
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: S.Elpidio a Mare
|
hai foto?
hai foto ?
batteria quanto dura ? pixel danneggiati ? webcam integrata ? acetti paypal ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() All'interno ci sono solo un po' di ditate, ma lo pulisco per bene ![]() La batteria con uso moderato mi arriva a 3 ore circa (con l'SSD), bad pixel non ce ne sono e la webcam è presente (me ne sono dimenticato nella descrizione). Riguardo a paypal non ci sono problemi, ma con commissioni a tuo carico (metodologia "amici/parenti") Per altro chiedi pure
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Coda con limata.. Diciamo un 150 spedito?
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla faccia della limata!
No grazie, per quella cifra lo tengo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Ok..
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum, chiudete pure
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.