|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Telecomando digitale USB
Ciao a tutti, ho un problema che attualmente non riesco a risolvere, speriamo che possiate aiutarmi.
Essendomi da poco trasferito, non ho una TV a mia disposizione, ma mi sono state regalate da mio padre due vecchie chiavette usb per digitale terrestre. Una di queste chiavette non ha una marca, ha solo scritto "USB DVB-T Stick" ha un ingresso per l'antennino suo, ma non per l'antenna normale, ed è dotata di telecomandino. L'altra invece è una Empire, ha l'ingresso standard. Siccome in camera mia l'antennino non prende, sono costretto ad usare l'empire, che funziona perfettamente, dopo aver installato i driver e totalmedia 3.5 La domanda è: il telecomandino dell'altra pennetta, è utilizzabile in qualche modo per questa? Ho provato ad installare dei driver per remote control di una empire, ma nulla da fare...esistono driver generici per telecomando? Grazie in anticipo per l'aiuto!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma come vedi non ci sono driver se non lo zip, che ovviamente ho scaricato ed installato...poi ho cercato una pendrive simile, sempre empire, che ha driver per il suo telecomando, e li ho installati...ma ancora niente...
Consigli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

- Lenovo Z710