|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Genova
|
[GE + sped] Vendo PC intero/pezzi
Come da titolo vendo computer desktop intero o a pezzi se mi arrivano abbastanza offerte...
![]() - Alimentatore sweet 650W - Scheda madre asus p5q turbo p45 - Processore inter core2quad q9550 a 2,83 ghz --> venduto - ram corsair xms2 2x2gb dram 800 mhz - scheda video Asus gtx260eng 896 mb - Lettore schede sd + porta usb In più vendo un computer moltoooooo datato, s einteressati, chiedete per pm! X ogni informazione scrivete sul topic o via pm, i prezzi fateli voi per le singole parti e se mi vanno bene concludiamo... ![]() non sono capace a mettere le foto xo troviamo un modo assieme per mandarle... via cell, email ect Aggiunta nota il 7 maggio... do precedenza a vendita in blocco di più prezzi rispetto a singolo pezzo e chi risp più velocemente... sono sicuro che chi risp dopo qualche giorno è perchè lavora o altro e lo capisco, ma devo vendere il prima possibile... Ultima modifica di matti21 : 09-05-2012 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
quanto lo valuti il solo processore?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
30 euro,....!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh eh
la proposta era provocatoria...60 +ss mi interessa...me lo studio e ti faccio sapere angelo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao,potrei essere interessato al processore,scambio a mano a genova quanto mi faresti come ultimo prezzo ?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Ciao! sarei interessato all'accoppiata MB + CPU + RAM. Prezzo? Grazie!
EDIT: dimenticavo.... step del processore? c1 o e0? modello esatto delle ram? grazie ancora....
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri Ultima modifica di AMD_GO : 05-05-2012 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- Stepping A, revision e0 - Ram corsair XMS2 2x2gb pc2-6400 - sigla ram = cm2x 2048-6400c5 Come prezzo, 50 + 50 + 10 euro + ss... = 110 euro + ss Ultima modifica di matti21 : 05-05-2012 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
![]()
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prima coda...
![]() 1° Amdgo ( cpu + mobo + ram ) 4° Engiel ( solo cpu ) 2° Fiox ( cpu + mobo + ram ) 5° The Skin ( solo cpu ) Ultima modifica di matti21 : 07-05-2012 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti faccio notare che non esiste alcuna regola di precedenza ai blocchi, nel tuo post di vendita.
pertanto, se non specificato altrimenti, la coda è quella che si è formata sul tread, senza alcuna preferenza nè ai blocchi nè allo scambio a mano. sempre pronto a concludere angelo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per engiel e in futuro altri, sperando di non commettere altri errori... Hai assolutamente ragione riguardo la cpu che dovevo venderti, ma come ti ho spiegato in PM, non sono esperto su smontaggi di cpu e ho paura di rovinare qualcosa e perderci...
Dal momento che mi hanno chiesto cpu + mobo + ram, mi levo il rischio di rovinare tutto quanto e vendere in un blocco unico parti estremamente delicate se saperate assieme... In ogni caso solo per te provo a chiedere all' utente amdgo e Fiox se rinunciano alla cpu e prende solo mobo e ram... se non accetta mi prenderò un feed negativo, ma almeno gli utenti che vorrenno fare affari con me sanno il motivo... Ripeto in futuro scrivero ogni singola cosa per non fare caos, se poi mi provi a capire mi fa piacere, se ti sei sentito preso in giro fai quello che devi... Cerco di tutelare la mia posizione... ora modificherò per bene il topic così da non avere problemi futuri... Scusa l'inconveniente angiel Ultima modifica di matti21 : 07-05-2012 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda aggiornata...
- 1° engiel - 2° fiox Ultima modifica di matti21 : 07-05-2012 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
edit
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 17-05-2012 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora... CPU venduta a angiel... tutti gli altri pezzi disponibili... - 1° aspetto fiox per mobo + ram se ancora interessato! - 2° dnt se mi risponde! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tutto è bene quel che finisce bene
dai sentiamoci in pvt
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP,UP
![]() ![]() coda finita... fatevi sotto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.