|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
alimentatore OCZ, può andare?
Salve a tutti! Devo assemblare un pc con caratteristiche "base"... (niente overclock, e poche pretese)
Ho quasi deciso per questa configurazione: Intel pentium g860 (65W) socket 1155 una MB standard (non ho ancora deciso il modello) credo della Foxconn HDD Seagate 7200.12 (500 GB, S-ATA2) Masterizzatore DVD 4 GB di RAM in un solo banco DDR3 In futuro potrebbe venir aggiunta una scheda grafica PCI-E molto modesta! Nulla di potente! Può andar bene questo alimentatore? OCZ-CXS500W-EU Ecco le specifiche: http://www.ocztechnology.com/ocz-cor...er-supply.html La corrente massima sulla 12 volt è un pò scarsa, 25A sulla prima linea e 20A sulla seconda... Ma penso che sia più che sufficiente... Mi sbaglio?? Per quanto riguarda la marca, ho letto recensioni che ne parlano bene... Voi che ne dite? oppure è meglio un Cooler Master? Grazie mille a tuttiiiii!!! Ultima modifica di kiai1988 : 24-09-2012 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
corsair cx430 o il bequiet o l'xfx (cerca un po' nel forum).
eviterei questo ocz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie... Ho appena ordinato il cx430! Incrocio le dita, è il mio primo ordine online
![]() Ho preso anche 4 GB di ram e un pentium G860, totale 119 €... Speriamo bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.