|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-la-n...ria_43858.html
Le console di prossima generazione sembrano destinate ad approdare sul mercato tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014, ma EA Sports non dimostra di avere fretta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
chi è l idiota che ha chiesto un pubblico realistico?!!! vero comunque che per i giochi di calcio non serve poi questa grande potenza di calcolo. vero è anche che il restante 80% dei giochi ormai ne ha bisogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Questo tema è stato ottimamente sviscerato dall'ottimo editoriale del buon Rosario.
http://www.gamemag.it/articoli/3355/quel-sottile-filo-di-lana-che-lega-tecnologia-e-videogiochi_index.html Forse quel 'filo di lana' non è sottile allo stesso modo per tutti i generi.... In questi giorni consideravo ad esempio l'avventura 'The last express'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ma se devo dire la verita'....sono rimasto colpito positivamente piu' dal passaggio psx N64-> ps2 xbox gamecube che a quest'ultima generazione uscente (360 ps3). Ho come "la sensazione" che il tutto si sia limitato al mero upgrade visivo....ma in tanti.....tantissimi casi....le nuove versioni dei brand usciti (non tutti per fortuna), li ho trovati semplificati.....rovinati.....e snaturati.....non fosse per la nuova grafica sbrilluccicosa....forse l'unico punto dove davvero sono migliorati rispetto la generazione precedente. Ben venga la nuova generazione.......pero' se deve accadere come quella che sta passando.........proprio non saprei. Spero davvero che al prossimo giro entrante, non si pensi solo alla grafica.....MA ANCHE AI CONTENUTI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quando le partite a vg risulternno indistinguibili da quelle reali, beh allora probabilmente non si avvertirà più di tanto la necessità di uno step sucessivo... Mi pare che allo stato attuale siamo ancora lontanissimi da un risultato simile
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh io non sento ancora l'esigenza forse per il 2014 si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
che boiata di news. cosa ci sarebbe di così complesso da far girare in giochi simili? ovvio che non ne sentano la necessità.
Vabbè l'ennesimo invito ad investire ancora sulle attuali console, per tutti i gamer "soccer only". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ridicoli come sempre. Io direi che non ce' bisogna di una altro fifa la solita solfa. Se non fosse che ho "perso" le amicizie del mio club di fifa sono felice di non aver piu' console e non dannarmi nel giocare a fifa. Io sono sempre andato contro corrente, odiando lo stile di gioco che ha preso questo giochino ( pes e' pure peggio, sia chiaro ). Non mi riaffaccero' al mondo del calcio finche' non usciranno titoli di nuova gen, anche se temo che cambiera' solo la grafia e il resto sara' la solita solfa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma sì, sbattiamocene il c***o di quello che vuole la gente e continuiamo a ingozzare gli stolti con nuove roboanti features che rivoluzionano il gameplay, ma poi pad alla mano è sempre la solita solfa trita e ritrita.
First Touch Control, Player Impact, Complete Dribble, Tactical Free-Kicks, Attacking AI nomi nuovi, spacciati per mesi e mesi di duro lavoro di ingegneria del software, che si rivelano all' atto pratico tanto fumo negli occhi(anzi nel pad, visto che graficamente fa' ca...e) Ma non vi sentite presi in giro, quando un produttore fa' certe dichiarazioni ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() PES sara' quello che volete a questo punto....ma almeno la fisica del pallone e' quanto di piu' vicino alla realta' ci sia.....e i giocatori, seppure scattano nei cambi di direzione, almeno sono PIANTATI al suolo. De gustibus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ste software house fanno a gara di chi la spara piu grossa, come fanno a dire che fifa non necessità della next gen, ci sarebbe la risoluzione a 1080p, ombre dinamiche, texture ad'altra risoluzione, modelli poligonali piu definiti, effetti atmosferici piu realistici, tutte cose che in questa attuale gen mancano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
QUOTONE! come effetto manca un tantino di realismo, il che non vuol dire che PES il gioco definitivo, ma su questo lato mi convince molto di piu'!
Notebook: DELL Inspiron 9400 - Intel core duo T2400 1,83Ghz - 2x512 MB RAM DDR2 667 Mhz - Geforce 7900GS 256 MB ![]() ![]() ![]() SANTECH M68 : Intel Core i7 4710mq - 16GB RAM - SSD Samsung 250 EVO - Geforce 870M 6GB Smartphone: Sony Xperia S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Comunque in parte lo capisco, prima di pensare agli elementi grafici di contorno (risoluzione 1080p e ombre dinamiche comprese) devono focalizzare il loro lavoro sui motori fisici e l'IA; ma questo non vale solo per FIFA o PES, ma per tutto il mondo videoludico. Condivido il pensiero di chi dice che il passaggio alla generazione ora uscente è stato solo incentrato sul comparto grafico, mentre per gameplay e profondità dei giochi siamo andati poco avanti (ed in alcuni casi decisamente indietro...). Vedremo cosa succederà con la next-gen, ma penso che non cambierà il modus operandi delle SH... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
Quote:
Per favore non spariamo sentenze per partito preso o per sentito dire... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
guarda caso sempre in occasione dell'arrivo di nuove consoles... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma la domanda è: ti ci diverti con il "solito" gioco con qualche patch correttiva o, a tuo parere, andrebbe rivoluzionato? ![]() Alla fine il gioco del calcio è quello. IMHO meglio introdurre le novità poco alla volta. IMHO. Senza perdere di vista l'obiettivo finale: il divertimento. ![]()
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.