|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Modalità aeroplano
Volevo sapere quali sistemi operativi mobile presentano questa funzionalità e quali invece ne sono privi. Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
symbian & android sicuri. gli altri non so
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
aggiungi pure Windows Phone e RIM (Blackberry)...of course!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Anche Bada. Comunque credo che tutti i telefoni con un sistema operativo abbiano questa funzione (quindi escluderei solo i telefoni base con sistema proprietario di vecchia concezione o di bassissimo prezzo).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Lo ha anche il mio vecchio motorola v3xx..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la aveva anche il mio vecchio sharp gx20 comprato 9 anni fa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie a tutti per le risposte.
La domanda potrebbe sembrare insolita ma ve l'ho chiesto perchè mi piace usare il cellulare solo quando mi serve, al limite saltuariamente lo guardo per vedere se sono arrivate chiamate o messaggi. Non mi piace tenerlo acceso in tasca dato che non è ancora ben chiaro quali siano gli effetti sulla salute umana. Meno radiazioni prendo e meglio è. La modalità aeroplano la trovavo comoda perchè mi permetteva di non dovere accendere e spegnere il cellulare (e digitare ogni volta il PIN) ogni volta volta che dovevo controllare se qualcuno mi aveva cercato. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.