|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
driver scheda pcmcia wireless lan
salve a tutti. sto vendendo una scehda pcmcia per i portatili non dotati di wireless su ebay. l'utente la vorrebbe usare su mac e linux, ma sulla scheda non c'è scritto quasi niente e quindi non so il modello esatto. qualcuno mi sa aiutare, anche perchè io ho sempre avuto windows e non so come muovermi.
la scheda su un lato ha scritto: IEEE 802.11g wireless lan pcmcia card (con una @ di sfondo azzurra disegnata) la parte inferiore riporta: wlan 11g cardbus rating 3.3v CE 0560 fcc id: panwl2103 mac address: 0002724c6e57 s/N: 22505407853 - 01E qualcuno la conosce o mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Driver
Ciao,hai ancora i driver per questa scheda?Non riesco a trovarli da nessuna parte e non trovo il cd di installazione.Se riesci a inviarmeli mi faresti un grande favore!
Grazie mille Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dovresti montarla e subito dopo guardare l'output del comando dmesg: dovrebbe dirci qualcosa relativo al modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Xp
Devo installarlo su xp .Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Unknown Device Identifier
Ho installato sul pc questo software Unknown Device Identifier per identificare le periferiche,vi riporto cosa dice a riguardo:
Controller Ethernet [UNKNOWN DEVICE] Chip: Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Libertas 802.11b/g Wireless LAN Client Adapter Detail PnpID VEN_11AB&DEV_1FAA&SUBSYS_1FAA11AB&REV_03 Vendor Device Controller Ethernet Chip Vendor Marvell Semiconductor (Was: Galileo Technology Chip Libertas 802.11b/g Wireless LAN Client Adapter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se i numeri coincidono.... (88W8385, 88W8386, 88W8686)
i driver per linux sono questi: http://wiki.debian.org/libertas li carichi con: sudo modprobe <nomemodulo> e installi il firmware p.s. la vedi dal comando: lspci -v ? Ultima modifica di sacarde : 21-09-2012 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie mille ma a me servono per windows xp.Dove posso trovarli?
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Tutto risolto driver trovati.Per chi avesse bisogno può contattarmi!
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.