|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Nuovo pc gaming
Salve a tutti io ho intenzione di acquistare un nuovo pc per giocare che mi possa durare per alcuni anni senza problemi e avevo in mente di farlo più o meno così:
CASE:Sinceramente non ne ho la più pallida idea se me ne consigliaste uno da non spendere molto che va bene ve ne sarei grato ![]() DISSIPATORE CPU:Thermalright HR-02 Macho CPU Rev.A 58€ HDD:Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3... (anche qui molto indeciso) DVD:Tengo quello che avevo sul precedente pc che va più che bene ![]() RAM:Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria 38€ CPU:Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz) 208€ MOBO:Asrock Z77 EXTREME4-M Scheda Madre (anche qui non sapevo cosa scegliere) 120€ VGA:Sapphire hd 7950 oc (Già acquistata) ALIMENTATORE: OCZ 650W ZS serie ATX(Già acquistato) Io non sono molto esperto ma visto che vorrei che questo pc mi duri per un pò di tempo e vista la poca differenza del costo del processore tra la versione k e quella non ho deciso di optare per quella k per magari un futuro overclock... Quindi come scheda madre ho cercato di trovarne una che mi permettesse di fare overclock e che non costasse uno sproposito ![]() Come budget vorrei stare nei 1000€ Tutti i prezzi e i nomi gli ho presi da amazon per farmi una idea...se mi consigliaste altri negozi online con prezzi bassi e affidabili mi fareste un grosso favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
1000€ senza contare i componenti che hai già comprato?
altrimenti che ti rimane del budget iniziale...
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si si non contare i componenti già comprati...gli ho messi soltanto per darvi un idea su che tipo di pc volevo fare...
Ovviamente non sono obbligato a spendere tutto non voglio spendere troppo però voglio un pc che mi duri nel tempo...quindi se posso risparmiare qualcosa ben venga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuno sa consigliarmi un case e una scheda madre??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.