|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[FG+sped] Apple iPhone 4s 16gb nero tenuto bene
Vendo iPhone 4S nero da 16 GB tenuto bene. Libero da contratti telefonici. Telefono italiano (funziona con tutte le SIM). Funzionante ed esteticamente tenuto bene. In garanzia Apple fino al 3 novembre 2012. Fornisco fattura di acquisto per ulteriore anno di garanzia presso mediaworld (online o negozi). Scatola con tutti gli accessori originali in ottime condizioni (caricabatterie, cavo dock, auricolari, manuali ed adesivi). In più regalo custodia in pelle del valore di 30 euro (in foto sulla destra).
PREZZO: Venduto! Regole: 1)Precedenza allo scambio a mano 2)Precedenza al mio prezzo 3)NON ACCETTO SCAMBI 4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario 5)Metodo di spedizione a vostra scelta 6)Postare solo se veramente interessati 7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt 8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi 9)In vendita anche altrove
Ho trattato positivamente con: G30, Paoletta85, Clatit, Pierinhood, thegiox, crixx Ultima modifica di killzone : 05-09-2012 alle 09:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Sto cercando disperatamente un iphone 4S 16gb bianco per la mia ragazza che mi sta tartassando ogni giorno, puoi capire come sono le donne...
Comunque questa sera glielo dico che hai questo nero. Mi mandi o uppi delle foto qui gentilmente per vedere benissimo i dettagli?Perchè lo vuole come nuovo senza graffi o altro, altrimenti sono finito fammi sapere ciao |
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok appena posso cerco di farti delle foto con la 1000 megapixel ed in controluce ahahahah cmq se mi permetti un consiglio, nero è più elegante del bianco e sembra anche più piccolo perché il nero sfina
Ho trattato positivamente con: G30, Paoletta85, Clatit, Pierinhood, thegiox, crixx Ultima modifica di killzone : 29-08-2012 alle 12:40. |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Comunque onde evitare di ammazzare la mia ragazza ihihih - vorrei vedere se ha graffi davanti, dietro, sui lati ecc ecc.. Ps: lo manderò alla apple qualora il telefono cada da un grattacielo o altro Pero siccome sono pignolo allo stato puro vorrei vedere tutto , poi glielo faccio vedere alla rompi scatola e ti faccio sapere in pochisismi giorni 1 max 2. ok? Spero di non averti creato problemi. Scusami |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Di dove sei tu? Foggia? Il telefono è stato acquistato quando? Hai fattura/scontrino/ garanzia? Scade la garanzia quando? Ti faccio queste domande per riportare tutto come te mi dici alla ragazza..tutto qui non per altro A risentirci buona serata |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Dato che voglio essere chiaro, serio pretendo lo stesso dagli altri tutto qui Comunque appena la vedo ti faccio sapere cosi senza che ti tengo impegnato.. Ciao e buona giornata |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: G30, Paoletta85, Clatit, Pierinhood, thegiox, crixx Ultima modifica di killzone : 30-08-2012 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Intanto scusami se ti ho fatto perdere tempo. Il tempo è denaro..sorry Buona vendita |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda sinceramente con questo tuo messaggio mi hai fatto cadere le braccia. Per carità sei libero di fare quello che ritieni più opportuno. Però hai cercato in me chiarezza e serietà e penso che bene o male ne abbia trovata da parte mia considerando che ti ho fatto le foto apposta ed ho risposto velocemente ad ogni tua richiesta con sincerità e disponibilità. Quello che penso io è che da parte tua non c'è stata la stessa chiarezza e serietà. Tutto qui. Detto questo buona ricerca e in ultima analisi per quanto mi riguarda, qualora ti andasse male dall'altra parte, ti prego di non tornare di nuovo qui a disturbarmi. Buona giornata.
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Ti ricordo che una persona prima di acquistare un oggetto da un'altra (non conoscente) penso sia un diritto o per lo meno un dovere sapere tutte le info riguardo l'oggetto/oggetti. Altrimenti se all'acquisto l'oggetto arriva danneggiato o altro? Che facciamo dopo? Io sono fatto così faccio con tutti allo stesso modo (Chiedo info,foto ecc e poi eventualmente decido) . Ultimamente con la cristi che vi è in Italia MOLTE persone hanno fame di soldi ed io non sono il Rocke Feller della situazione che vengo qui a regalare i soldi. Detto questo oltre a chiederti scusa come ho fatto sopra (dato che la mia ragazza ha trovato altrove il cellulare e me lo ha detto quando ti ho scritto . Se era per me già la situazione era diversa..) non so che fare, se ci sei rimasto male o altro non posso farci niente.... Ciao e buona vendita |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
iPhone ancora disponibile, forza con le proposte...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up e prezzo ribassato!
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ciao, il prezzo nel primo post è già ribassato?
si possono vedere le foto ad alta risoluzione che avevi mandato all'altro utente? grazie
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ok, intanto mi metto in coda
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente thegiox, sono in attesa del malefico corriere per spedire
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.