|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
eccessivo surriscaldamento gtx 560 amp zotac
salve ragazzi, ho un problema con la mia scheda video
![]() Dopo circa 45 min di gioco la temp. salve sino a 90 gradi. la ver è una zotac overcloccata di fabbrica con 2 ventole pero la temp è sempre troppo alta. Il case è temporaneamente privo di paratie perche lo devo cambiare, quindi ce sufficiente mente ricircolo di aria. i drivers sono gli ultimi usciti. l'alimentatore che ho è un 850 modulare della cooler. Qualcuno esperto sa dirmi se cambiando il dissipatore potrei risolvere ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si i dissi stock son sempre inferiori agli aftermarket, ti consiglio quello che ho io in firma.
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio , mi è appena arrivato il dissipatore .
mi togli 15-20 gradi rispetto a prima , ed anche meno rumoroso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate ma vorrei sapere se andrebbe bene anche per la mia zotac 560ti
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si credo proprio di si , tutte le serie 560 le supporta !
Cmq se ti interessa ne ho uno nuovo e per nuovo intendo NUOVO di disspatore in quanto ne comprai 2 per fare un bello sli ma puo venire da ridere ......non ci stanno in 2 nella mia scheda madre . Mi servirebbe quella con 3 slot pci-express ![]() ![]() Ultima modifica di cadmio : 29-08-2012 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
praticamente essendo piu' alti degli stock non puoi mettere il secondo ,,,...
si mi interessa fammi sapere anche in pm io sono di bs Ultima modifica di marcules76 : 29-08-2012 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.