|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deathstal...ing_43382.html
Razer e Mad Catz hanno utilizzato il Gamescom per annunciare le loro ultime novità in fatto di periferiche per il gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
240€ che CATZ!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Sono brutte come la morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Spendere 200 euro per una tastiera mi sembra esagerato. Il rapporto prezzo/benefici è dell'ordine 0,01?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
N.B. 240 Euro di tastiera "a membrana".
Che, secondo loro, garantisce lo stesso feel degli switch meccanici. Solo che ogni switch Cherry MX è dichiarato per 50 milioni di attuazioni. Questa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si sente la puzza di nutella a star qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Questi sono pazzi.
Certo che mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa dei polli che le compreranno. Costa più di un processore i7 e il beneficio è pari allo 0.0000000001% |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tra l'altro è strano, perché razer di tastiere meccaniche ne fa (le sto puntando da un po') e dato che questa mi sembra una tastiera per entusiasti, poteva metterli anche in questa.
Da MadCatz vorrei piuttosto prendere dei joystick. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dicevano che hanno un po' tutti problemi a reperire gli switch Cherry perché se li starebbe accaparrando un grosso produttore. Produttore di cui non faccio il nome per riservatezza. Ma è facilissimo da indovinare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
la Mad Catz è una cosa spettacolare ad occhio, è dalla vecchissima g15 che non voglio altre tastiere se non quelle con display e credo proprio che ci darò un occhiata, soprattutto se sarà al livello del mio attuale R.A.T.7 MMO
@Pinco_Pallino#1: la Razer ha una cosa come 17 tastiere meccaniche in listino, la verità è che stanno usando i tasti a "mebrana" per tutte le tastiere a loro dire "top gamma" (tron, le 3 versioni di Deathstalker, razer blade) presumo per una questione estetica (tastiera più fina e "cool") |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente l'adozione degli switch meccanici è una limitazione per il design. E su prodotti del genere il design è una componente fondamentale. Riguardo alla notizia sul grosso produttore... Quote:
![]() Anche se forse la tecnologia scissor può essere considerata meccanica... Mi sono rivenduto una notizia sottobanco che proviene da un rivenditore. Può essere benissimo una bufala... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.