|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ASRock Z77 Pro3 - Drivers
Ciao sono un novizio
tra qualche giorno mi arrivano tutti i componenti che ho ordinato e una volta montato il tutto e installato il SO dovrò chiaramente installare i drivers di scheda madre e scheda video. Mi hanno consigliato di scaricarmi dai siti ufficiali i drivers e mettermeli gia in una chiavetta USB. I drivers che mi hanno consigliato di scaricare sono: -Chipset -LAN -USB -Audio Qui http://www.asrock.com/MB/download.as...0Pro3&o=Win764 riesco facilmente a identificare i drivers di LAN, USB e Audio grazie alle icone sulla sinistra. L'unico che non riesco a identificare è quello del Chipset, onde evitare di scaricare e installare inutilmente roba sbagliata vorrei chiedere a voi se da quel link che vi ho messo potete dirmi qual'è il driver del CHipset. Inoltre vedo che la lista di drivers che mette a disposizione ASRock in quella pagina va ben oltre quei 4 che ho nominato io, mi serve per caso qualche altro driver tra quelli? Grazie, Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il driver CIR è per i dispositivi all'infrarosso, non so se ti può essere utile.
i driver del chipset dovrebbero essere quelli con l'icona INTEL. per il driver INF ti riporto quello che fa (è da installare sicuramente): Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
E' questo: INF driver ver:9.3.0.1019
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.