|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Dissipatore cpu socket Am3 discreto ed economico
Salve a tutti,
dovrei comperare un dissipatore per il mio AMD AthlonII X3 Trip-Core 440 3.0GHz AM3 1.5MB Cache retail moddato a x4 che scalda abbastanza (non è però overcloccato ne credo di farlo), la mia scheda madre è ASUS M4A785T-M 785G AM3 ATX DDR3 ed il mio case un Cooler Master Elite 331 Black, ho però alcuni limiti da rispettare: -ho un budget ristretto, 25/30 euro e per questo preferirei se possibile acquistare da amazon.it dove le s.s sono incluse -se il dissipatore fosse compatibile anche con am3+ sarebbe ottimo -che sia inclusa, se possibile, la pasta termica per applicarlo -che non sia necessario smontare la scheda madre per applicarlo. -che entri nel mio case Grazie mille per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Ciao Unforgiven, per il dissipatore ti consiglio l'ottimo Artic Cooling Freezer 13 che utilizzo da circa 2 anni senza mai problemi, ottimo davvero, anche in estati calde come questa riesce a tenere a fresco case e processore, pasta termica già inclusa
![]() Normale: PRO: Ecco la scheda nel sito ufficiale Artic http://www.arctic.ac/en/p/cooling/cpu/3/freezer-13.html Se hai domande fai pure ![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di emmedi : 13-08-2012 alle 20:49. Motivo: editati link verso eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao!
ti ringrazio per il consiglio anche se sfora un pò il mio budget...stavo vedendo anche questi altri due, cosa ne pensi? ( che mi sembra essere superiore al secondo oltre che più economico... )
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di emmedi : 13-08-2012 alle 20:51. Motivo: editati link verso eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Figurati, non ho mai provato i dissi di CoolerMaster, non ti so dire, comunque continuo a consigliarti gli Artic, anche il 7 PRO che hai indicato è molto buono, poi fai tu, anche parlando di rumorosità è ottimo settando la temperatura nel bios
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ora vedo, perchè dall recensioni il cm sembra migliore dell' artic 7
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ricordo che i link verso i siti di commercio elettronico sono in generale vietati.
Utilizzate le schede dei prodotti sui siti dei rispettivi produttori. MaxFabio93, edita la tua firma secondo le previsioni del regolamento. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.