|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ati_43221.html
Risultati finanziari record per Western Digital, che annuncia un balzo in avanti sia in termini di fatturato che di utili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ma andate a...
Che prese in giro! Alzano i prezzi per le alluvioni ma poi guadagnano ancora di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ci credo, hanno raddoppiato i prezzi e diminuito le garanzie (perché "costretti" ad usare componenti di minore qualità che a loro volta aumentano gli utili perché costano meno)
bravi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che simpatici bricconcelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ERRATA CORRIGE:
"Western Digital quindi può ritenersi molto soddisfatta poiché il fatturato, anno su anno, è cresciuto del 31%, mentre gli utili sono raddoppiati. Nonostante i Grazie ai problemi in Thailandia." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Posso insultarli ?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E ora dovrebbero fargli una bella multa di 1,6 miliardi di dollari per cartello a WD, Segate e compagnia bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ladri
io ho rispolverato qualche 40 gb di seagate.....proprio x non farli arricchire....ladri avete triplicato il prezzo, ma la cosa più schifosa l'avete fatta sulla povera gente che ci ha rimesso la vita. alla redazione mandategli una protesta dei lettori così sapranno cosa ne pensiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Evito di commentare che è meglio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Evito di commentare che è meglio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
...Nà vergogna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che bei ricordi
Ricordo ancora con gioia il mio acquisto da amazon l'anno scorso prima della situazione Thailandia, un hard disk esterno usb da 2tb 59 euro spedito da amazon.......che tempi memorabili!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Fanno schifo... altro che alluvione, è tutto mirato!
Io l'HD non lo compro sino al ritorno dei prezzi reali di mercato... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Una bella multina che glieli faccia cacciare dalle orecchie fino all'ultimo centesimo si può fare?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
L'importante è che multino il cartello dei lettori ottici !!!
![]() ![]() ![]() Miraccomando avanti così, pensiamo solo alle cazzate invece che alle cose serie. Ormai è così che deve andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da: Tutto il mondo è paese.
a: Tutto il mondo è cartello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
PUFUI!
potrebbe essere il canto del cigno. Se non investono bene i soldi guadagnati con questa truffa, sono destinati a scomparire, a fare la fine di Nokia. Mi stampo questa news, tra qualche anno farò un brindisi al loro fallimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
scusate ma se hanno triplicato i prezzi, come da voi sostenuto, significa che un HD da 2TB WD della serie green costava 33 euro?
io l'altro giorno ne ho comprati 4 e li ho pagati 108 euro l'uno, non mi pare un ladrocinio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ora son scesi (ma neanche troppo) di prezzo, di certo non siamo ai livelli dell'anno scorso: facile fare utili così.. L'alluvione è stata il pretesto usato dal cartello di produttori di HD per riallineare i prezzi verso l'alto.. visto come sono andate le cose e gli utili che stanno macinando alla faccia dei poveri thailandesi. ![]() NOTA: E comunque, visto il rapporto costo/GB, non ti conveniva comprare 3 WD Green da 3tb ? Ultima modifica di sintopatataelettronica : 26-07-2012 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.