|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
W7 non si riavvia
Allora, avevo fatto provare w8 a mio padre e oggi mi ha detto di rimettere 7, bene...
PS. Il disco ha sempre funzionato. Già dopo aver fatto formatta e cliccato installa mi aveva dato errore e al momento non ricordo quale, va bene, riavvio e installo, ci mette più del previsto ma ha funzionato. Appena arrivato al desktop vedo che non mi ha installato i driver non è strano? (Mi ha toccato installarli manualmente). Inizio con gli aggiornamenti di Windows, però ci hanno messo molto e son dovuto uscire e per far funzionare qualche programma a mio padre ho dovuto riavviare quindi ho interrotto gli aggiornamenti... Solo che non si riavvia completamente, si "spegne" e basta, rimane su schermata nera e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. Non so se è stata colpa mia quando ho interrotto gli aggiornamenti (stava installando)... Non so come risolvere, magari è il registro? Con che programma faccio una controllatina al pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so dovrebbe mai interrompere l'installazione degli aggiornamenti, visto che hai appena installato ti consiglio di reinstallare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora, avevo fatto provare w8 a mio padre e oggi mi ha detto di rimettere 7, bene...
Quando fai queta operazione elimina tutte le partizioni create dalla vecchia installazione.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Va bene allora reinstallo, grazie a tutti e due!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho trovato il problema...
Quando vado a fare gli aggiornamenti la prima volta mi dice di installare Windows update e dopo al riavvio non si riavvia, schermata nera... Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho capito cosa ti dice di installare?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quando vado per fare gli aggiornamenti mi dice che prima devo installare Windows update... Dopo che lo faccio e riavvio, si spegne e quando è il momento di riaccendersi resta la schermata nera.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mai saputo che il SO chieda di installare Windows Upadate, è già inserito nel SO nei DVD di installazione originali.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sarà un aggiornamento al motore di windows update.... basta avere una foto di quella schermata per vederla meglio.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Lo so che è già inserito, infatti non capisco il perchè..
Tra poco metto la foto. ![]() Solo che è la prima volta che lo fa e il disco è sempre lui. Ultima modifica di xenthor : 29-07-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ah ok, allora do un controllatina in internet se qualcuno ha avuto il mio problema, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.