|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CZ+sped.]-Vendo/Scambio Blocco CPU funzionanti e non+mobo 462.-
Salve a tutti, vendo il seguente blocco di processori:
cpu Pentium 3 866 socket 370 ====> funzionante, fuori garanzia; cpu Pentium 4 1700 socket 478 ====> funzionante, fuori garanzia; cpu AMD Sempron 2600 socket 754 ====> funzionante, fuori garanzia; cpu AMD Sempron 2800 socket 754 ====> funzionante (tolto da un portatile), fuori garanzia; cpu AMD Sempron 2200 socket 462 ====> funzionante, fuori garanzia; cpu AMD A64 3600 X2 socket AM2 ====> NON funzionante (2 piedini rotti, se riparati funziona) cpu AMD A64 5600 X2 socket AM2 ====> NON funzionante (nessun boot) cpu AMD A64 6000 X2 socket AM2 ====> NON funzionante (nessun boot) cpu AMD Sempron 140 socket AM3 ====> NON funzionante (nessun boot; ho scatola e dissi...è possibile che sia ancora in garanzia presso AMD) I processori, tranne il Sempron 140, sono tutti tray (senza scatola e dissi). Prezzo del blocco tray € 25,00 compresa spedizione in raccomandata con busta a bolle; Nel caso si voglia anche la scatola ed il dissi del Sempron 140 il tutto viene € 29,00 compresa spedizione in pacchetto j+3. Se a qualcuno può interessare ho da vendere anche una mobo socket 462 Asus A7S 333 completa di mascherina + un dissi per lo stesso socket...il tutto funzionante... per € 10,00....e solo in abbinamento alla vendita in blocco dei proci con spedizione in j+3. Non smembro...anche perchè non saprei che valore dare al singolo procio. Precedenza per vendita "a mano". Scambio con CPU AM3 (Athlon II, Phenom II - tutti gli x2-sbloccabili, oppure X3 o X4... dipende dall'eventuale conguaglio da parte mia) e/o con Hard disk Sata2 da 160 Gb in su ed almeno 16 Gb di cache (sempre con eventuale conguaglio da parte mia). Mi riservo di togliere dalla vendita i componenti in caso di vendita altrove, di mancato interesse di mercato od impellente bisogno personale.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() ![]() Scambio solo con Hard Disk e/o masterizzatore dvd sata.- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.