|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
dal case è uscito connettore usb 3.0 con 10 pin...help
Ciao a tutti,
ho una scheda madre con usb 3.0 e ho un case che ha la porta usb 3.0 frontale. Dal case è uscito un cavo a 20 pin che non posso collegare alla scheda madre, come questo http://images.tweaktown.com/pr/5/6/5...ories_full.jpg purtroppo sulla scheda madre non c'è questo attacco. Come posso rendere quella porta attivabile? devo prendere un adattatore e collegarlo alle porte usb 3.0 sul retro? ma che soluzione triste è?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 15-06-2012 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
già, o un adattatore come quello che dici tu
![]() oppure una schedina pcie tipo questa per fare un lavoro più pulito... (Silverstone SST-EC01-P) ![]() Ultima modifica di federale994 : 16-06-2012 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo visto quell'adattatore, ma costa tipo 20 euro!
la scheda pci-e invece cosa fa? la inserisco nella porta pci-e e ci collego direttamente il connettore abilitando la porta usb 3.0 frontale? ma ho visto che costa 40 euro!
![]() |
#4 |
Member
|
esatto, quel modello si trova a 23 euro ma perché è un silverstone, sicuramente ce ne saranno di più economici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo per questo oggettino o aspetti 3 settimane o spendi 40 euro..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no, da dr@ko lo danno disponibile dal produttore, quindi in arrivo in 4-5 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'ho visto...22.90 + spedizione...sono sempre 32.90 euro!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.