|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Telecom blocca Putlocker.com
sono dei maledetti hanno bloccato il sito putlocker
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
A me sembra un problema del loro server...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
...
purtroppo mi vedo costretto a confermare questo "abuso di potere" da parte di telecom.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi sono registrato per questa discussione, con https://unblockyoutube.co/ puoi raggirare il filtro della telecom (anche io ho telecom) il tuo premium non è andato perduto! lòl
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avete già provato a cambiare i dns?
Usate quelli di google e/o opendns. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cambiare i dns non serve, non è un problema di dns, cmq è la prima cosa che ho provato, e ad ogni modo uso già quelli di google
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scandalosi. solo in cina si permettono un atteggiamento simile. gli ho scritto sulla pagina di facebook il seguente post:
cioè, ma in base a cosa vi prendete la libertà di filtrare l'accesso a putlocker? io sono cliente da poco ed ho sganciato i soldi per l'abbonamento. fate pena risposta Telecom Italia: Ciao Antonio, stiamo verificando. Ti teniamo aggiornato. roba da matti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
haha perchè la telecom è su FB? voglio scrivere anche io!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ha due pagine. una si chiama telecom italia group con circa 70.000 iscritti. loro però mi hanno risposto sull'altra. si chaima telecom italia, prodotto/servizio con 35.000 iscritti. massacrateli pure voi se potete.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
cioè chiamo il 187 e che gli dico? xk mi avete bloccato putlocker? devo vedere le cose in streaming? XD asd cosa posso dire a sti bastardi? XD
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Mi sono accorto anch'io che l'hanno bloccato. Prima pesavo ad un problema loro poi mi sono collegato con un poxy e oppala....esiste!! ma i video non si riesce a vederli comunque.... Ma come fanno a bloccare un sito? che poi putlocker....manco fosse chissa cosa dai!!!!!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' da tempo che ho lasciato telecom, vodafone e compagnia bella e sono passato al wavemax, banda larga in libertà
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Telecom ha bloccato putlocker xkè offre lo streaming come il cubovision
Questo un vero e proprio abuso di potere xkè non ha nessun diritto di bloccare un intero portale. Da utente di 2 utenze telecom alice mi sento veramente indignato Dobbiamo fare qualcosa...ma cosa? Passiamo tutti ad altri operatori?
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho appena segnalato Telecom all'antitrust... il loro è un comportamento scorretto nei confronti di noi clienti che paghiamo e dobbiamo essere liberi di scegliere.
fatelo anche voi http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci scrivi cosa hai scritto così prendiamo spunto? Mi trovo disarmato quando si tratta di dover fare queste cose
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho scritto che non mi sembrava corretto nei confronti di noi consumatori che paghiamo un'abbonamento che ci oscuro il sito di www.putlocker.com, visto che ci spetta la libertà di scegliere cosa vedere, dove e come voglio, e che è una cosa scandalosa
Questo secondo me è l'unico modo per farci ascoltare i dati da mettere di telecom li ho presi dal loro fantastico sito...... ed a parte qualche riga di spiegazione, ci ho messo 5 minuti x fare la segnalazione spero di avervi aiutato ... distruggiamoli... io ormai non posso ricambiare operatore ... e che cavolo ... sono tutti ladroni
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la spiegazione di telecom su facebook alle decine di post di protesta:
Ciao (inserire nome utente) il problema sta a cuore anche a noi ed è relativo all'instradamento verso il server di Putlocker da parte di un AS terzo, ovvero di un gruppo di Reti controllato da un unico Internet Service Provider a cui viene assegnato un numero di indirizzi IP pubblici. Abbiamo già segnalato il problema e siamo, come voi, in attesa di una risoluzione che speriamo avvenga in tempi brevissimi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Tante trattative concluse positivamente