|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...012_42527.html
Nel corso di un evento tenutosi ieri, l'operatore per la telefonia mobile ha annunciato quelle che saranno le nuove tariffe per l'estate 2012 e il proprio nuovo smartphone entry level, ovvero, Vodafone Smart II Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non capisco il senso della notizia... mettere anche le promozioni degli altri operatori no? (comparazione)... oppure fate altri servizi per le tariffe degli altri operatori...
ad esempio wind a 12 euro per 2 anni se porti il numero, da 150min verso tutti - 150sms verso tutti e 1gb di traffico (se lo superi NON hai altre spese. Voda se superi quel modesto GB, ti asporta un rene e una cornea...) ...questa notizia messa così non sa ne di carne, ne di pesce... ![]() Ormai siamo abituati a questi "cartelli"... non c'è nulla di nuovo sotto il sole... solite offerte rigirate come il bucato prima di metterlo in lavatrice... bah. ![]() Ultima modifica di ZannaMax : 08-06-2012 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Piuttosto mi chiedo come si faccia a parlare di offerte quando il tetto è di 1GB mensile, ad un costo esorbitante, per di più senza possibilità di sfruttarlo per voip o video chiamate. Come spero che la "commissiaria" europea li riempia di multe, che grande giorno sarebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tariffe troppo costose ;)
A me che ero vecchio cliente di MTV mobile (virtuale sotto TIM) quando ha chiuso, per restare in TIM, hanno offerto:
- Raddoppio delle ricariche per un anno; - 1000 SMS VERSO TUTTI AL MESE - Chiamate illimitate verso un numero TIM (senza scatto) - 1Gb di internet e al suo superamento navigazione a 32kb senza costi aggiuntivi tutto a 6 euro al mese per un anno. Decisamente più conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma chi è qualla sciura spaventata della prima foto?
Ma è fotobombing? ![]() Il cartello "Per i giovani senza Smartphone" mi fa un po' ridere...sembra una colletta! :P Io vorrei invece un' opzione per navigare in internet a meno di 3 euro a settimana (anche con un limite di 100MB), dato che praticamente uso sempre gli a.p. wireless, ma questi non sono ovunque... Ultima modifica di dr-omega : 08-06-2012 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Tenendo conto che i per i giovani è quasi obbligatorio avere Vodafone (se si vuole messaggiare con tutti gli altri Vodafone senza limiti) a me pare una ottima offerta... 10 euro al mese per messaggi verso vodafone, verso altri operatori, internet più chiamate verso un altro operatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
non so se c'è ancora, ma facendo la tim young a 6€ al mese (x 2 anni) ho 1000sms verso tutti 1gb di internet (superato il limite non paghi niente a diff. della vod.) e chiamate illimitate verso un numero tim
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non so come sia dalle tue parti, ma da me... nelle zone che frequento io (Parma e Trento), se non hai vodafone sei "fuori" dal giro... intendo degli SMS ovviamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quoto.
Inoltre vorrei sapere come fa voda ad essere leader o quasi del mercato con queste tariffe, solo a me sembrano sconvenienti?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
- Non ricevo catene. - Non vengo disturbato per ogni minima c@$$@t@, se mi chiamano o mandano SMS è perché serve, per tutto il resto possono aspettare di dirmelo personalmente o tarmite altri servizi. - Non sono abbonato alla compagnia telefonica più cara. Seriamente, mai avuta Vodafone, e non sono un disadattato. Se dalle tue parti è motivo di isolamento avere una compagnia telefonica diversa me ne resto volentieri al di sotto del'Appennino.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non mi paiono grandi offerte:
Per esempio Poste Mobile (operatore virtuale su rete vodafone) Zero pensieri small: 16€/mese 250 minuti, 250sms, 1GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Comunque, per me, la migliore rimane "All inclusive full edition" di Wind: 300 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 300 sms verso tutti, chiamate infinite verso un Wind, e (a quanto ho capito) 1GB di internet, scaduto il quale NON si pagano 50centesimi al Mb (bella RAPINA) come con Postemobile, ma si va gratis, seppur a velocità penosa (32Kb/sec). il tutto per 20€ al mese. La tragedia è che è un abbonamento, e non una ricaricabile :/ Ma comunque, questo esempio come il tuo è solo per dire che Vodafone non conviene molto (ad esempio, ha ancora traffico internet di solo mezzo giga byte per certe offerte), ed è megglio poggiarsi ad altri ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il problema è ceh almeno nella mia zona vodafone prende pressochè dappertutto mentre tim e wind hanno difficoltà in certe zone. Dove lavoro per esempio prende solo vodafone (credo ci sia un'antenna proprio sopra la nostra testa ò.ò) e dovendoci stare 8 ore al giorno...
però è vero, le tariffe e le offerte di vodafone fanno schifo, carissime e sconvenienti. tant'è che io ho un'iphone senza abbonamento internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ora se non è marchetta, si dovrebbero vedere servizi identici ma di altri operatori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho l'ex smart pack gold di 3:
- 2h/giorno di chiamate verso 3 - 120 sms/giorno verso 3 - 1h/mese di chiamate verso tutti - 50mb/giorno di dati - tessera red per andare al cinema 1 volta al mese senza pagare il tutto senza obbligo di spesa o ricarica Queste proposte di vodafone non mi sembrano a buon mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Hwupgrade è sempre più una pagina di pubblicità per Ladrafone, non sia mai che vengano inserite offerte e novità degli altri operatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Visto che ormai questa sembra una vetrina di offerte per smartphone aggiungo la mia:
Dopo 14 anni di omnitel/vodafone sono passato a TIM con tutto compreso FULL 9 euro al mese per: 100 minuti di chiamate al mese verso tutti 100 sms al mese verso tutti 500 mb di traffico che all'esaurimento diventano 32? 64? kb/s Mi rendo conto però che se fossi un monello delle superiori magari (quasi certamente) non ci starei dentro. Il bello della concorrenza è che ad ogni tipo di utilizzo corrisponde ad un'offerta di qualche operatore, quindi forse a qualcuno questa della vodafone calza a pennello.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se si vuole un offerta decente bisogna fare zapping da un operatore all'altro con la np
ma stranamente proprio con vodafone ho avuto una botta di ![]() di tanto in tanto capita che nei centri commerciali,grandi distributori,fanno delle offerte brevissime tipo nuove sim in regalo,oppure chiavette internet con tre mesi inclusi di traffico a 1€(di norma a 29€)senza nessun obbligo l'anno scorso offerta trovata da tron* e con 1€ estate gratis piu' penna regalata questo inverno ennesima offerta trovata da mw,ma per sbaglio ho disattivato la sim prima del terzo mese,per paura del tacito consenso,facendone solo due e indovinate che mi combina vodafone?? poco dopo mi arriva una busta apparentemente minacciosa,la apro inca**ato nero pensando "e tu deficiente che non sei altro c'hai pure creduto che era senza nessun obbligo ![]() e invece indovinate che mi ritrovo nella busta?? un assegno di 18,99€ per traffico non usufruito ![]() cioe' questi matti mi regalano due chiavette,5 mesi di traffico e mi ritrovo pure un utile di 17€(19-2) per il sesto non consumato ![]() il reparto commerciale e' messo proprio maluccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
al momento giro con due telefoni, uno con tim young e raddoppio delle ricariche (desire hd), uno con vodafone e smartpack plus a 5 euro/mese(ideos) per far si che la gente non mi isoli, una tariffa da 1 GB/mese potrebbe permettermi di portare solo un telefono appresso con me. PS mi è venuto in mente un altro esempio giusto per far capire quanto sia intensa la cosa, annunci in bacheca per stanze e cose per studenti, i pochi numeri con prefisso non vodafone hanno scritto in caps bold che il numero è comunque vodafone, altrimenti la gente non chiamerebbe/scriverebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.