|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
HD come pendrive
Non so se è normale che sia così, se è dovuto al fatto che ho installato i driver Gsata Marvell (ho questa MOBO) oppure perché sono passato da IDE ad AHCI (reinstallando Win7 sul nuovo SSD)
però ho sempre presente l’icona dei dispositivi collegati, in basso a destra accanto all’ora. Come quando si connettono le chiavette USB e compare l’icona per scollegarle. In pratica vedo gli hd collegati come fossero chiavette usb. Ovviamente mi sono guardato bene dallo scollegare l’SSD dove c’è il SO ma mi chiedevo se ci fosse un modo per escludere gli hd collegati dalla lista e far comparire l’icona solo quando collego pendrive o hd esterni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Normalissimo. Succede perché i driver cha hai installato consentono la rimozione a caldo delle periferiche sata.
Se vuoi disabilitare la rimozione sicura delle periferiche sata, leggi qui http://www.darkwolf.it/forum/topic/1...-dellhardware/
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie 1000! Proverò!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.