|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Filemaker: cerco guida o aiuti iniziali x un principiante
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per lo startup di filemaker...ho iniziato a leggere il manuale, ma o son io che non capisco una cippa o il manuale non serve ad un'h.
![]() Vorrei creare un database con 3/4 tabelle collegate fra di loro, una specie di gestione interventi per i clienti della mia azienda e siccome avevo letto che file maker era uno dei migliori software per la gestione dei database ho provato ad installarlo e partire con la creazione e lo studio di fattibilità. Ma dal manuale che ho scaricato non sono riuscito a fare molto, a mala pena due tabelle e poi nient'altro. Qualcuno potrebbe linkare qualche guida decente? qualche aiuto? per esempio se io creo le tabelle, identifico le connessioni tra di loro, come si crea l'"eseguibile" da installare su ogni pc, che poi connessi fra di loro, scambiano/modificano/inserisco dati nel database? grazie mille spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi Ultima modifica di dariob74 : 24-05-2012 alle 16:59. Motivo: titolo poco specifico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.