|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[RISOLTO] Nas Btorrent.... lentissimo
Ciao giovani,
in merito la Nas che ho appena acquistato Ns-2502 Edimax, Ho aggiunto 5 file .torrent, (con molti Seed e Leec), ma vanno lenti lenti...32kb/s. Se invece li metto sul mio Bt del Pc...Vanno molto veloci.. Cause?... devo aprire qualche porta? Grazie... ![]() Ultima modifica di giordcoll : 13-04-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
gli hd con quale filesystem sono formattati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma se non e' neanche supportato
![]() ![]() Comunque devi aprire la potra sul router Leggi il Manuale NS-250x.pdf pag.36. Per aprire la porta sul tuo router, leggi ovviamente il manuale del router Ultima modifica di quizface : 11-04-2012 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
sì non è supportato... verifica dall'interfaccia del nas quale fs stai usando. tendenzialmente si hanno risultati migliori con i filesystem supportati nativamente, tipo ext2 e ext3.
Da evitare NTFS, non è necessario formattare i dischi in NTFS per vedere i dati da un pc windows, per questo interviene samba. CIFS non è un filesystem, anche se sulla pagina informativa viene riportato come tale... Il processore di questo nas non è indicato da nessuna parte, quindi mi sa che potrebbe essere responsabile (almeno in parte) di performance non entusiasmanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Leggi la review, c'è la soluzione al tuo problema!
Mi chiedo come facciano a citare "hi speed NAS"!!!!!... ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
porte aperte..ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grandissimo Edo!!! Cambiato il firmware...va che è una meraviglia....non sarà una ferrari...ma un alfa romeo sicuramente. Ma questi della Edimax vendono Nas con firmare inutili?? Sò pazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
cmq le porte sul router non le ho ancora aperte...aprendole andrò più veloce? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ma poi mi chiedo non fai prima ad aprirle e vedere l'effetto invece di chiedere prima sul forum? bah ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ma è consigliabile? o senza aprirle si resta di più nell'anonimato.. spero di non aver fatto una domanda stupida.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Nessun "anonimato" in più (che, tra l'altro, con torrent non esiste proprio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ci sono novita..dopo 3 settimane di egregio funzionamento...ora i torrent non vanno oltre lo 0%....Ho provato anche a resettare, rimettere il firmware...ma niente di niente. Cosa può essere successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.